Autore:
maretta-1

Diari di Viaggio

viaggio di nozze in australia, un'esperienza perfetta per la luna di miele

Viaggio di nozze in Australia, un’esperienza perfetta per la luna di miele

Quando due viaggiatori come me e Gió hanno deciso di sposarsi, pensare al viaggio di nozze è venuto immediatamente automatico e non...

tour dei mercatini di natale in belgio

Tour dei mercatini di Natale in Belgio

Dopo la solita accuratissima indagine di mercato, questa estate io e Giò decidiamo di bloccare un volo Ryanair da Napoli direzione...

bem vindo a portugal!

Bem vindo a Portugal!

Dopo una serie di tentativi andati a vuoto, quest'anno io e Giò finalmente riusciamo ad organizzare un viaggio itinerante in Portogallo a...

giordania da sud a nord: molto più che petra

Giordania da sud a nord: molto più che Petra

Quella in Giordania non è stata una vacanza, né una buona occasione per festeggiare il capodanno all’estero, non è stato neppure un...

albania: le aquile non volano a stormi

Albania: le aquile non volano a stormi

Siamo giunti in questa terra via mare, dalla vicina Corfù, e l'impatto immediato non è stato a dire il vero troppo entusiasmante. Il...

amsterdam e la festa del re 2

Amsterdam e la festa del Re 2

Ad Amsterdam tra il Giorno del Re, i mulini di Zaanse Schans, il parco Keukenhof e... patatine fritte. Circa un anno fa ho regalato...

new york è tutta un... wow

New York è tutta un… wow

New York non è un miraggio, non è meravigliosa, esagerata, immensa, incredibile. E' molto di più. Me ne sono innamorata ancora prima di...

cambogia, la terra del sorriso

Cambogia, la terra del sorriso

Il mio viaggio inizia il 7 agosto 2017, con Giovanni il mio ragazzo e una coppia di amici. Partiamo da Roma con la Quatar Airlines,...

in giro per la dalmazia

In giro per la Dalmazia

Come lo scorso anno, anche questa estate io e il mio ragazzo abbiamo optato per un viaggio on the road, alla scoperta della Dalmazia,...

andalucia on the road

Andalucia on the road

Io ed il mio ragazzo quest'estate ci siamo presi una pausa dal mondo e siamo partiti alla volta della Andalusia. Siamo partiti da Napoli...