Autore:

Diari di Viaggio

marocco, ultimo tour off-road prima della pandemia covid-19

Marocco, ultimo tour off-road prima della pandemia Covid-19

Tour novembre 20196 giorni off road alla scoperta del Marocco.1 giorno Marrakech/TaliouineSi parte da Marrakech verso le montagne...

alla scoperta del deserto di agafay

Alla scoperta del deserto di Agafay

Incuriosita dal deserto di Agafay posto che tanti mi parlavano, ho voluto provare questa escursione che il mio amico Jawad mi ha...

marocco dakhla on the road

Marocco Dakhla on the road

Dopo tre giorni di viaggio intensi, trascorsi fra soste con i pescatori sulle scogliere dell’oceano Atlantico, sognando "Il Piccolo...

marocco orientale… autentico e incontaminato!

Marocco Orientale… autentico e incontaminato!

Il Marocco l’ho visitato in lungo e in largo ed ero curiosa di esplorare la parte Sud/Orientale, su internet notizie quasi inesistenti...

marocco, prima tappa: in viaggio da fes a taza

Marocco, prima tappa: in viaggio da Fes a Taza

Marocco: dall’estremo Nord lungo le coste battute dal vento tra il Mare Mediterraneo e l’Oceano Atlantico, all’estremo Sud Orientale...

escursione nel deserto di zagora

Escursione nel deserto di Zagora

Premetto che il Marocco lo conosco molto bene, sono 7 anni che lo frequento almeno 2 volte all’anno, ho iniziato con i tour classici e...

tour emozionante alla scoperta del marocco... sogni realizzati

Tour emozionante alla scoperta del Marocco… sogni realizzati

Ho attraversato deserti e montagne, torrenti e palmeti, villaggi e città, l'oceano arrabbiato e l'oceano con il sole, ho mangiato al porto...

tour-avventura in marocco

Tour-avventura in Marocco

Più di 3000 km di cui oltre 250 km di piste! Partenza in 4x4 da Fes fino al deserto di Merzouga, dall'Erg Chebbi all'Erg Chegaga, solcando...

vacanze nel deserto

Vacanze nel deserto

Ho fatto questo bellissimo tour in 4x4 con la mia ormai collaudata agenzia locale. Partiti da Fes siamo saliti verso Ifrane (rinomata...

turistipercaso.it

Mon Maroc… sorprese e meraviglie

Vi voglio raccontare del mio ultimo viaggio in Marocco, amo questo paese e la sua gente che mi hanno conquistato il cuore. L’agenzia...