Autore:
luna-lecci

Diari di Viaggio

usa e le meraviglie dell'est

USA e le meraviglie dell’Est

Descrizione in breve. Tra gli Stati Uniti e il Canada dove si passerà dalle bellezze naturali, a quelle troppo artificiali di frenetiche e...

dall'entroterra dell'ecuador alle galapagos

Dall’entroterra dell’Ecuador alle Galapagos

Otto giorni d'Ecuador, otto giorni di GalàpagosDescrizione in breve: L’Ecuador, una nazione dai tanti differenti scenari che vanno dalle...

giordania a tutto tondo

Giordania a tutto tondo

Premessa Dove festeggiare il Capodanno se si hanno dieci giorni a disposizione, un budget di circa € 1.600,00 totali e la voglia di...

costa rica, mucho gusto e costo

Costa Rica, mucho gusto e costo

Un paese sicuramente non adatto a chi ha paura degli insetti, dei rettili, degli anfibi, degli uccelli (di volatili ce ne sono 850...

penisola di kola

Penisola di Kola

Un viaggio pilota: siamo tra i primi turisti in maestose, e in gran parte inesplorate, distese di territorio selvaggio dove il tempo sembra...

sudafrica, lesotho, swaziland e mozambico

Sudafrica, Lesotho, Swaziland e Mozambico

Range di spesa sostenuto: € 2.700,00 a persona Descrizione in breve: 4 Stati, 3.500 km in 4x4 in 17 giorni/15 notti. Un viaggio...

mahé, praslin, la digue

Mahé, Praslin, La Digue

CONSIDERAZIONI GENERALI. Vacanza di nove intensi giorni su queste belle e sicuramente non economiche isole. Il costo delle bellezze...

natal, brasile

Natal, Brasile

Le feste natalizie 2006 all’insegna delle grandi abbuffate, dell’ospitare parenti lontani in vacanza a Roma e delle coperture...

maldive, atollo di male nord, isola di kanu huraa

Maldive, Atollo di Male Nord, Isola di Kanu Huraa

Io, la Luna, il mio boy, il mio fratellino e la sua mogliettina per la prima volta facciamo un viaggio insieme anche con l’intenzione di...

india del nord di rajasthan, varanasi e calcutta minuto per minuto

India del nord di Rajasthan, Varanasi e Calcutta Minuto per minuto

Minuto per minuto Dove si va quest’anno in vacanza? Caschi il mondo… in India: tour classico del Nord e cioè Rajasthan con estensione...

india di rajasthan, varanasi e calcutta dalla a alla z

INDIA di Rajasthan, Varanasi e Calcutta dalla A alla Z

INDIA (Rajasthan, Varanasi e Calcutta) dalla A alla Z Animali. Se ne vedranno quasi più che ad uno zoo! Quasi ogni famiglia ha una mucca o...

argentina un viaggio doc!

Argentina un viaggio DOC!

ARGENTINA. Ah! Argentina! Una nazione che prende il nome dal latino “argentum” per la leggenda che la Sierra del Plata era una montagna...

marsa mathrou

Marsa Mathrou

Marsa Matrouh o Mersa Matruh devi andarci anche tu!!! A meno di tre ore da Roma si può fare il bagno in un mare dai colori caraibici,...

america del west

America del West

Io e il mio boy alla scoperta dell’America del West. Un viaggio prenotato all’ultimo minuto che non avrebbe avuto un costo esagerato se...

capoverde: sal e boavista

Capoverde: Sal e Boavista

10 aprile 2004. Arrivo un paio d’ore prima la partenza in aeroporto, ritiro i documenti di viaggio presso il desk del tour operator I...

perù senza però!

Perù senza però!

Dal 26 dicembre 2009 all’8 gennaio 2010Lima, Ica Paracas, Isole Ballestas, Nazca, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra,...

baja california sur 2

Baja California Sur 2

(San Josè del Cabo, Cabo San Lucas, Playa de l’Amor, Playa del Divorcio, El Arco, Bahia Santa Maria, Bahia del Cileno; Capo Pulmo, Baja...

cina - classici rivisitati

Cina – Classici rivisitati

CINA - CLASSICI RIVISITATI (PECHINO, XI’AN, GUILIN, NANCHINO, SUZHOU, SHANGAI) DAL 25 AGOSTO ALL’8 SETTEMBRE 2008 Tour Operator...