Autore:
lucabene

Diari di Viaggio

relax tra praslin e la digue

Relax tra Praslin e La Digue

UNA SETTIMANA ALLE SEYCHELLES Una settimana è poco e aprile non è il mese migliore per una vacanza alle Seychelles, ma così abbiamo...

lisbona e dintorni 7

Lisbona e dintorni 7

Partenza dall'aeroporto di Bologna con volo Ryanair per una settimana a Lisbona e dintorni, alla scoperta di una parte di Portogallo....

un tuffo nelle baleari

Un tuffo nelle Baleari

LE ISOLE BALEARI Domenica 17 settembre, la sveglia suona molto presto, ma dobbiamo raggiungere l'aeroporto di Bologna da dove...

in grecia tra santorini e atene

In Grecia tra Santorini e Atene

Santorini e AteneIl giorno di Pasqua partiamo al mattino presto diretti verso l'aeroporto di Bologna dove lasciamo la macchina al...

alla ricerca di babbo natale

Alla ricerca di Babbo Natale

Da Tallinn a Rovaniemi in Febbraio Una settimana in Febbraio nel nord Europa curiosi di vedere come si vive l'inverno a certe latitudini e...

weekend lungo in provincia di viterbo

Weekend lungo in provincia di Viterbo

La TusciaQuattro giorni a spasso per la Tuscia in provincia di Viterbo tra dolci colline, storia, natura e ottimo cibo. Si parte in auto...

classico tour del perù

Classico tour del Perù

Il Perù del sudAvendo a disposizione solo due settimane di ferie e volendo visitare una vasta zona come può essere il sud del Perù...

le mie maldive mordi e fuggi

Le mie Maldive mordi e fuggi

La mia voglia di viaggiare mi porta spesso a dover fare coincidere il poco tempo a disposizione con il desiderio di scoprire sempre posti...

Sicilia ionica e Stromboli

Login Email Password

Settimana olandese

Una settimana all'insegna dell'Olanda più classica: biciclette, tulipani e muliniPartenza dall'aeroporto di Bologna domenica mattina con...

una settimana sulle alpi tirolesi

Una settimana sulle alpi tirolesi

Una settimana tra le Alpi del Tirolo, una regione transfrontaliera che comprende le provincie di Trento, Bolzano, Innsbruck e Lienz...

singapore 2015

Singapore 2015

Una settimana a Singapore, forse la scelta è un po' singolare, tante ore di viaggio per arrivare in estremo Oriente per poi rimanerci solo...

le fiandre e bruxelles

Le Fiandre e Bruxelles

Due belle città delle Fiandre e la capitale del Belgio in una settimana. Partenza la domenica mattina dall'aeroporto di Bologna con un...

turistipercaso.it

Plitvice e la costa di Zadar

Una settimana passata tra il parco nazionale di Plitvice e la costa Zaratina in Dalmazia. Dato che il tempo a disposizione non è molto,...

djerba e il sud della tunisia

Djerba e il sud della Tunisia

Una settimana low-cost nell'isola di Djerba con pacchetto volo + hotel all inclusive, l'ideale per chi vuole abbinare mare, usi e costumi...

Tromso e Copenhagen

Giorno 1 Abbiamo scelto Tromso nel nord della Norvegia come base per poter vedere l'Aurora Boreale dato che in città ci sono diversi tour...

isola d'elba

Isola d’Elba

Fine settembre all'Isola d'Elba, 4 giorni cercando di prolungare l'estate.Partenza mercoledì alle 13 da Bologna in auto dopo il lavoro....

dalle dolomiti alla carinzia

Dalle Dolomiti alla Carinzia

La vacanza parte da San Martino di Castrozza che raggiungiamo verso sera dopo aver trascorso una bella giornata nella val Canali, dopo una...