Autore:

Diari di Viaggio

relax in madagascar

Relax in Madagascar

PARTENZA 2 MAGGIO Viaggio organizzato da Wadi destination di Cernobbio, molto gentili e soprattutto buon prezzo. La sera dell’1 maggio...

anticipo di primavera a malta

Anticipo di primavera a Malta

7 marzo Partenza puntuale con Ryanair. Nella hall aeroporto de La Valletta compriamo la card bus per 7 giorni, viaggi illimitati, a 21€....

parigi a dicembre

Parigi a dicembre

7 dicembre Arrivati all'aeroporto di Beauvais, subito fuori a sinistra c'è la biglietteria per il pullman, che in 1 ora e 15/30 minuti ci...

berlino e dintorni 2

Berlino e dintorni 2

6 ottobre Partiamo con Lufthansa da Torino con scalo a Monaco e poi volo per Berlino (partito in ritardo). In aereo un panino nella prima...

quattro giorni a praga 2

Quattro giorni a Praga 2

Lunedì 16 Dopo una mega colazione lasciamo Norimberga per dirigerci a Praga. Prendiamo l'autostrada, che attraversa distese di pini,...

norimberga e monaco

Norimberga e Monaco

Venerdì 13 - Partenza C'è poco traffico e raggiungiamo la Svizzera. Ci fermiamo in un autogrill per pranzo, menù scritto solo in...

alla scoperta di istanbul 2

Alla scoperta di Istanbul 2

Siamo partiti in perfetto orario con il volo diretto da Torino per Istanbul, un po' di turbolenze e arriviamo forse persino in anticipo....

in giro per l'europa

In giro per l’Europa

Il viaggio autunnale mio e di mio marito inizia il 4 ottobre con il passaggio del tunnel del Gran S. Bernardo (a/r 39 €, mese di...

una settimana a madrid 2

Una settimana a Madrid 2

E' il 12 maggio e partiamo con un volo della Ryanair per Madrid in ritardo, ma arriviamo solo pochi minuti dopo l'orario previsto al...

kong hai e bangkok

Kong Hai e Bangkok

E' il 15 marzo e partiamo da Milano per Bangkok con la Thai, l'aereo è comodo, c'è abbastanza spazio tra i sedili e il cibo è discreto....

in portogallo anche fuori stagione!

In Portogallo anche fuori stagione!

PORTOGALLO 2/9 febbraio 2011Partenza da Milano per Oporto, aereo piccolo ma confortevole, volo di 2,25 ore. Atterriamo con il sole, clima...

spagna in novembre

Spagna in novembre

16-11-2010Partenza da Torino alle 9.15 esatte e arrivo dopo un'ora a GIRONA Affittiamo un'auto alla Hertz con Ryanair, x 5 gg 156€ con il...

città d'arte italiane

Città d’arte italiane

Ferrara - 9 Giugno arriviamo all'ora di pranzo, c'è caldo e molto umido. Dopo aver mangiato dei panini in bar vicino cattedrale (13.60...

concentrato di normandia-bretagna-loira

Concentrato di Normandia-Bretagna-Loira

FRANCIA MAGGIO 2010 - NORMANDIA / BRETAGNA/ LOIRA5 maggiopartenza con la pioggia verso Burges, prendiamo l'autostrada e il tunnel del...

walea

Walea

Finalmente Walea! Era da qualche anno che volevamo andare a Walea e quest'anno ce l'abbiamo fatta.Il VIAGGIO: siamo partiti da Milano con...

andalusia in novembre

Andalusia in novembre

Siamo in quattro e iniziamo il viaggio in Andalusia parcheggiamo l’auto al Flyparking di Bergamo (47 € per 12 gg, tariffa speciale...

la rumorosa hong kong

La rumorosa Hong Kong

Dopo una settimana di assoluto relax nella natura di Busuanga (Filippine) arriviamo ad Hong Kong e devo dire che l'impatto si sente e si...

barcellona a novembre

Barcellona a novembre

Un pomeriggio abbiamo deciso di andare a Barcellona approfittando del nuovo volo Ryanair da Torino, abbiamo prenotato e dopo parecchie...