Autore:

Diari di Viaggio

turistipercaso.it

Una giornata a Londra

Per questo mio sesto viaggio nella capitale inglese siamo in quattro persone, prenotiamo un volo Ryanair di andata e ritorno in giornata...

quattro giorni a lisbona 2

Quattro giorni a Lisbona 2

Ancora quattro giorni a disposizione, ed è la volta che scelgo di visitare Lisbona, la capitale del Portogallo. Siamo in tre persone e...

tre giorni a bruxelles

Tre giorni a Bruxelles

Un’altra capitale europea, per la convenienza del biglietto aereo scelgo Bruxelles, questa volta andiamo in Belgio. Ad agosto prenoto un...

un sabato a milano

Un sabato a Milano

Dopo parecchi weekend di pioggia, questo è il primo sabato di sole sia a Bergamo che a Milano. Oggi, sabato 12 maggio 2012, siamo io e...

un sabato a verona

Un sabato a Verona

Oggi 28 aprile 2012 inizia il lungo ponte di quattro giorni che terminerà con il primo maggio e approfittando del clima favorevole...

quattro giorni a vienna 2

Quattro giorni a Vienna 2

Prima vacanza del 2012, questa volta scelgo un’altra capitale europea ed è la volta di Vienna, in Austria. Abbiamo deciso di dedicare a...

una settimana a kos

Una settimana a Kos

Prima volta in Grecia, qualche consiglio sulla mia vacanza: 1) Quando: dal 17 al 24 settembre 2011. Questa era una delle settimane che...

quattro giorni ad amsterdam

Quattro giorni ad Amsterdam

Siamo in tre: io, mamma e papà. Vorrei raccontare di una Amsterdam diversa, niente coffee shop e ragazze in vetrina, “solo” una guida...

un sabato a firenze

Un sabato a Firenze

Andata e ritorno in giornata da Bergamo per Firenze, siamo in sei persone, ecco un elenco di cose che abbiamo visto, dove abbiamo mangiato...

fuga per due a riccione

Fuga per due a Riccione

Trovo un’offerta per il weekend che arriva (24-25-26 giugno 2011) e poi ho proprio voglia di mare, sole e relax per due giorni. Si parte...

quattro giorni a berlino 2

Quattro giorni a Berlino 2

Per il lungo ponte del due giugno, quest’anno ho deciso di andare in Germania a visitare la capitale Berlino. Questa città mi ha sempre...

pasqua a valencia

Pasqua a Valencia

Tre giorni a Valencia per il weekend di Pasqua, siamo in tre: mamma, papà ed io. Abbiamo prenotato in largo anticipo un volo Ryanair in...

consigli per ponte di legno

Consigli per Ponte di Legno

Settimana scorsa ho passato un weekend con fidanzato e un'altra coppia di amici a Ponte di Legno e vorrei lasciarvi qualche consiglio se un...

io e lui: tre giorni a barcellona

Io e lui: tre giorni a Barcellona

Quest’anno la festa del primo novembre cade di lunedì e non posso proprio perdermi questa occasione di fare un weekend lungo fuori porta...

sette ragazze a stoccolma per un weekend

Sette ragazze a Stoccolma per un weekend

Dopo due volte a Londra, questa volta andiamo a Stoccolma per un weekend, siamo sette ragazze: io (Jessica), Fabiola, Chiara, Lisa,...

a londra per una mostra

A Londra per una mostra

Questa volta siamo io (Jessica) e mia mamma che andiamo a Londra solamente ed unicamente per vedere una mostra fotografica di una nostra...

weekend a rimini

Weekend a Rimini

Un weekend a Rimini con mamma e papà, lui ha un raduno di moto con dei suoi amici del Club di cui fa parte, contemporaneamente io e mamma...

vodice, hvar, dubrovnik, plitvicka jezera

Vodice, Hvar, Dubrovnik, Plitvicka Jezera

Quest’anno la mia vacanza è stata diversa da tutte le altre effettuate in passato, abbiamo deciso solamente la data di partenza...