Autore:
isatitti

Diari di Viaggio

usa south west: arizona, new mexico, texas

USA South West: Arizona, New Mexico, Texas

Here we are again! Back in the USA, la nostra grande passione. Nel 2015 i Parchi della West Coast. Nel 2017 Yellowstone e Real America....

seychelles: island hopping fai-da-te

Seychelles: island hopping fai-da-te

Dopo il secondo viaggio nei nostri amati States, quest'anno cediamo di nuovo al mal d'Africa e andiamo alla scoperta di un paradiso...

yellowstone e real america

Yellowstone e Real America

L'avevamo promesso e rieccoci qua! Ancora una volta negli States, due anni dopo il nostro primo indimenticabile viaggio nella West...

madagascar: tutto quello che avremmo voluto sapere prima

Madagascar: tutto quello che avremmo voluto sapere prima

Quest'anno avevamo tutt'altri progetti per le nostre vacanze. Sull'onda dell'entusiasmo del tour negli Stati Uniti dell'anno scorso...

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...