Autore:
ielenia77

Diari di Viaggio

gita tra mantova e sabbioneta

Gita tra Mantova e Sabbioneta

Di buon mattino, una domenica di aprile, partiamo alla volta di Mantova, una città d’arte ricca di monumenti medievali e rinascimentali...

greccio: il primo presepe

Greccio: il primo presepe

E’ domenica 3 gennaio 2016. E’ la prima gita dell’anno con destinazione Greccio, luogo dove San Francesco istituì il primo Presepe....

in alsazia tra colmar e strasburgo

In Alsazia tra Colmar e Strasburgo

5 dicembre 2015: Colmar Partiamo in pullman da Viareggio prima dell’alba. Direzione Colmar. Il viaggio dura circa 10 h (soste comprese)....

una domenica in maremma

Una domenica in Maremma

Sovana Visitiamo il Parco Archeologico, vale a dire la necropoli etrusca risalente al IV – III sec. a.C. che vede la presenza di tombe a...

stoccolma in sei giorni

Stoccolma in sei giorni

• Volo Ryanair Pisa – Stoccolma Skavsta• Trasferimento aeroporto – Stoccolma: www.flygbussarna.se 278 sek a/r (€ 30 ca). Il...

varsavia e treblinka

Varsavia e Treblinka

• Volo Ryanair Pisa – Varsavia Modlin• Polonia Palace Hotel ***** prenotato con largo anticipo sul sito www.amoma.com ad un prezzo...

bruxelles e bruges a dicembre

Bruxelles e Bruges a dicembre

Volo Ryanair Pisa – Bruxelles CharleroiNavetta aeroporto – Bruxelles (Gare du Midi) € 28 a/r a testa. Il biglietto si può acquistare...

cinque giorni a budapest

Cinque giorni a Budapest

1° giorno: giovedì 28 agosto 2014 Per iniziare a farci un’idea della città scegliamo di passeggiare lungo il Danubio, lato Pest,...

cracovia e non solo

Cracovia e non solo

Martedì 22 luglio 2014 Partiamo da Pisa con il volo Ryanair delle 19.40. Per il trasferimento in centro optiamo per un trasporto privato...

vittoriale di d'annunzio e sirmione

Vittoriale di D’Annunzio e Sirmione

Gita al Vittoriale di D’Annunzio e a SirmionePer la gita di fine anno “lavorativo”, il Coro San Francesco ha deciso di visitare il...

ravenna, repubblica di san marino, italia in miniatura e mirabilandia

Ravenna, Repubblica di San Marino, Italia in miniatura e Mirabilandia

Ravenna, San Marino, Italia in miniatura e Mirabilandia21 – 24 agosto 2013Hotel Diana***, Ravenna4 persone: 2 adulti + 2 ragazzi (13...

mosca e san pietroburgo 3

Mosca e San Pietroburgo 3

1° giorno – sabato 20 luglio 2013 Il viaggio 2013 prevede Mosca e San Pietroburgo. Abbiamo deciso di optare per un tour organizzato...

abbazia di monte oliveto maggiore, san galgano e siena

Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, San Galgano e Siena

Domenica 16 giugno 2013 il Coro San Francesco, coro della Parrocchia di Sant’Antonio (Viareggio), parte alla volta dell’Abbazia di...

weekend a torino 2

Weekend a Torino 2

Venerdì 26 aprile Eccomi di nuovo a Torino. Cercherò di scoprire i luoghi che non ero riuscita a visitare la prima volta, anche se,...

valencia, toccata e fuga 2

Valencia, toccata e fuga 2

Venerdì 24 agosto 2012 Subito dopo pranzo io e Riccardo partiamo alla volta dell’aeroporto di Roma Fiumicino. La destinazione?...

praga, dresda e terezin

Praga, Dresda e Terezin

19 luglio 2012 - Giovedì 1 • Piazza della Città Vecchia (Staroměstské nám). Qui si trovano l’Orologio Astronomico, la Chiesa di...

pellegrinaggio al santuario della verna...

Pellegrinaggio al santuario della Verna…

Il 17 settembre 1224 San Francesco d’Assisi riceve le stimmate presso il monte Verna.Sabato 17 settembre 2011 la parrocchia S. Antonio di...

copenaghen a fine agosto

Copenaghen a fine agosto

Copenaghen a fine agosto1° giorno – MartedìPartiamo, con un po’ di ritardo, da Pisa con un volo diretto della compagnia Norwegian, ma...