Autore:
ielenia77

Diari di Viaggio

a sud di londra c'è una regione di terme, castelli e scogliere che ti farà innamorare della gran bretagna

A sud di Londra c’è una regione di terme, castelli e scogliere che ti farà innamorare della Gran Bretagna

Viaggio - con guida - alla scoperta della Gran Bretagna sud-occidentale, tra città termali, splendidi resti della cultura britannica...

se ami la puglia, non vedrai l'ora di scoprirla ripercorrendo le tappe di questo tour

Se ami la Puglia, non vedrai l’ora di scoprirla ripercorrendo le tappe di questo tour

Una settimana alla scoperta di angoli suggestivi della Puglia e, varcato il confine, scoprire un tesoro chiamato Matera. Ecco il modo...

il lago più bello delle alpi è un vero paradiso di colori e paesaggi naturalistici

Il lago più bello delle Alpi è un vero paradiso di colori e paesaggi naturalistici

Breve soggiorno tra le montagne della Val Pusteria alla scoperta di paradisi naturali, spettacoli della natura e cittadine tipiche Diario...

egitto ad aprile e pasqua sul nilo: la magia delle piramidi a primavera

Egitto ad aprile e Pasqua sul Nilo: la magia delle Piramidi a primavera

18 aprile 2019 - Giorno 1 Volo Milano Malpensa – LuxorMotonave Jaz Crown Jubilee con pensione completa a bordo (pasti a buffet). Una...

capodanno a new york

Capodanno a New York

28 dicembre 2021Volo Milano Malpensa – New York JFK con Delta Airlines.Arrivati a New York procediamo con il disbrigo delle...

civita di bagnoregio e val d'orcia

Civita di Bagnoregio e Val d’Orcia

Sabato 8 agosto 2020 • Civita di Bagnoregio, il paese arroccato su uno sperone di tufo. Varcata la Porta Santa Maria ci addentriamo nei...

tour dell'islanda 2

Tour dell’Islanda 2

Giorno 1: 24 luglio Volo Wizzair Milano Malpensa – ReykjavikArrivati in hotel, il Grand Reykjavik Hotel, sistemiamo i bagagli in camera e...

presepe vivente a civita di bagnoregio

Presepe vivente a Civita di Bagnoregio

Domenica 5 gennaio 2020La destinazione della nostra gita è Civita di Bagnoregio. In questa giornata, vigilia dell’Epifania, ammiriamo la...

campi flegrei ed ercolano

Campi Flegrei ed Ercolano

Sabato 29 settembre 2018 Partenza ore 05:00 da Lucca Saranno due giorni all'insegna dell’archeologia. Siamo un gruppo di 43 persone....

dieci giorni in brasile

Dieci giorni in Brasile

Sabato 10 Agosto 2019Volo Pisa - Roma Fiumicino - San Paolo Domenica 11 Agosto 2019Arriviamo a San Paolo intorno alle 05:00 ora locale....

in giro per berlino

In giro per Berlino

30 luglio 2019 – martedì Volo Easyjet Pisa (20:25) – Berlino Schonenfeld (22:20)Una volta ritirati i bagagli ci rechiamo alla...

canada, washington e new york

Canada, Washington e New York

Venerdì 13 luglio 2018 - 1° giorno Volo: Firenze – Francoforte | Francoforte – MontrealInizia così il nostro viaggio di nozze. Alle...

magica londra 2

Magica Londra 2

Informazioni • Volo Ryanair Pisa – Londra Stansted• Epsilon Hotel*** (zona 2/3). Fermata metro: Statford• Bus da/per Aeroporto...

girovagando per la scozia 2

Girovagando per la Scozia 2

Anche quest’anno abbiamo optato per una vacanza firmata Francorosso, nello specifico la Scozia con il tuor “Castelli e leggende”.Che...

lisbona e non solo 2

Lisbona e non solo 2

Volo Ryanair Pisa – LisbonaReal Parque Hotel****, rua Luis Bivar 67 Lisboa card 72 h € 39:· Circolazione gratuita sui mezzi...

una domenica tra pienza e montepulciano

Una domenica tra Pienza e Montepulciano

E’ domenica mattina. Il nostro piccolo gruppo (siamo otto viareggini) si dirige verso Pienza. In circa 2 h arriviamo alla meta.Pienza è...

tour dell'irlanda 3

Tour dell’Irlanda 3

Sabato 30 luglio 2016: Volo AerLingus Bologna – Dublino Una volta atterrate all’aeroporto di Dublino ci attende un rappresentante...

weekend tra loreto e recanati

Weekend tra Loreto e Recanati

23 aprile 2016, Sabato: Loreto Partiamo in auto da Viareggio alle 06.30. In circa 4 h 30’ arriviamo a Loreto. Ci rechiamo subito in hotel...