Autore:
honey-sunny

Diari di Viaggio

botswana e zimbabwe in self drive: la guida 2024 più aggiornata alla scoperta dei paesi selvaggi dell'africa

Botswana e Zimbabwe in self drive: la guida 2024 più aggiornata alla scoperta dei paesi “selvaggi” dell’Africa

Inizialmente volevamo visitare solo lo Zimbabwe ma aprile non è un buon periodo per le Mana Pools (potrebbero essere allagate) e la strada...

cosa fare una settimana in giordania? ecco il tour più completo che ci sia

Cosa fare una settimana in Giordania? Ecco il tour più completo che ci sia

Questo doveva essere il viaggio dello scorso anno a Capodanno. Poi il DPCM del 15 dicembre aveva messo questa destinazione nella lista E...

istanbul in 3 giorni per il ponte di ognissanti

Istanbul in 3 giorni per il Ponte di Ognissanti

Istanbul - ottobre 2022Quando: 5 giorni dal 28.10.2022 al 01.11.2022 Prenotazioni: abbiamo fatto tutto da soliInformazioni...

perù in self drive - informazioni utili

Perù in self drive – Informazioni utili

Questa è la nota informativa a corredo del diario "Perù in self drive - Il viaggio", disponibile a questo indirizzo.Perù in self...

botswana into the wild

Botswana into the wild

Botswana into the wild il ritorno (aprile 2022)(dettaglio giorno per giorno) 15 aprile 2022, venerdì - Milano - Doha Finalmente dopo...

botswana into the wild, il ritorno (aprile 2022)

Botswana into the wild, il ritorno (aprile 2022)

Diario di viaggio in Botswana con tutte le informazioni necessarie per partire super-informati. A cura di Anna e PierQuando: 16 giorni...

capodanno in islanda tra il 2021 e il 2022

Capodanno in Islanda tra il 2021 e il 2022

Informazioni generali Quando: 7 giorni dal 30.12.2021 al 05.01.2022.Perché questo viaggio: dopo due viaggi senza nostro figlio...

isole azzorre + portogallo ai tempi del covid di agosto 2021

Isole Azzorre + Portogallo ai tempi del Covid di agosto 2021

Isole Azzorre e Portogallo - agosto 2021 A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che l’itinerario ha 30 pagine …...

grecia (ai tempi del covid): il nostro agosto 2020

Grecia (ai tempi del covid): il nostro agosto 2020

Santorini – Folegandros - MilosQuando: 12 giorni dal 06.08.2020 al 17.08.2020.INFORMAZIONI GENERALI: come sempre avviso che...

botswana into the wild

Botswana into the wild

Sud Africa, tour del Botswana, Victoria Falls (Zimbabwe e Zambia) e Sud Africa A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che...

ancora namibia + sud africa di kgalagadi  ed augrabies falls - aprile 2019

Ancora Namibia + Sud Africa di Kgalagadi ed Augrabies Falls – aprile 2019

Ancora Namibia + Sud Africa (Kgalagadi ed Augrabies Falls) - aprile 2019 A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che...

noël à paris

Noël à Paris

Quando: 3 notti dal 24 al 27 Dicembre 2018Prenotazioni: fatte un paio di settimane prima della partenza per due adulti e due...

stati uniti: parchi e città dell'ovest

Stati Uniti: Parchi e città dell’ovest

A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che l’itinerario ha 36 pagine… almeno sapete di che morte morire se iniziate...

new york in luglio 2018

New York in luglio 2018

A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che l’itinerario ha 13 pagine… almeno sapete di che morte morire se iniziate...

zambia & malawi

Zambia & Malawi

Zambia e Malawi – aprile 2018  A) INFORMAZIONI GENERALI IMPORTANTE Come scrivo sempre, avviso che l’itinerario ha 15...

viaggione in namibia

Viaggione in Namibia

Namibia (agosto 2017) A) INFORMAZIONI GENERALI: IMPORTANTE: come sempre avviso che l’itinerario ha 33 pagine… almeno sapete… di che...

finalmente il kgalagadi

Finalmente il Kgalagadi

Sudafrica (Kgalagadi Transfrontier Park e Cape Town)Luglio/agosto 2017 A) INFORMAZIONI...

uganda in pratica

Uganda in pratica

UGANDA – FEBBRAIO 2017 Hi Omuzundu...Tutto incomincia alle sorgenti del Nilo. Tante cose hanno visto i nostri occhi, tante immagini...