Autore:
gabry1962

Diari di Viaggio

otto giorni nella bella turchia, alla scoperta dei tesori storici e culturali del paese dei 2 continenti

Otto giorni nella bella Turchia, alla scoperta dei tesori storici e culturali del paese dei 2 continenti

Abbiamo prenotato con il tour operator Quality Group un viaggio organizzato di 8 giorni in Turchia, (tour Insolita Turchia) con partenza da...

a maiorca per una fuga estiva? ecco le spiagge più belle e i luoghi da non perdere

A Maiorca per una fuga estiva? Ecco le spiagge più belle e i luoghi da non perdere

Volo andata Easyjet e ritorno Rynair + hotel R2 Bahia a Cala Rajada con colazione euro 746.23 a coppia prenotato con il sito lastminute.com...

il ponte più famoso e la scacchiera più grande, ecco il veneto dei record curiosi

Il ponte più famoso e la scacchiera più grande, ecco il Veneto dei record curiosi

Dal Piemonte siamo partiti verso le 8.30. Dopo circa 4 ore siamo arrivati a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Abbiamo lasciato...

la costa d'oriente è il luogo baciato dal sole dove trovare monumenti e ottima cucina

La Costa d’Oriente è il luogo baciato dal sole dove trovare monumenti e ottima cucina

Volo prenotato sul sito Easyjet al prezzo di euro 125 comprensivo di bagagli. Noleggio auto prenotato sul sito Goldcar al prezzo di euro...

viaggio tra le spiagge della gallura

Viaggio tra le spiagge della Gallura

Gallura raccontata a fine estate. 20.09.2022. Trasferimento Torino - Olbia - Santa Teresa di Gallura Partiamo da Torino in orario con...

camminando lungo la costa brava

Camminando lungo la Costa Brava

Partenza presto al mattino da Aosta. Passaggio tunnel Monte Bianco con abbonamento fatto sul momento 10 transiti 152,10 (una sola...

un giorno a parma ed un giorno ai castelli limitrofi

Un giorno a Parma ed un giorno ai castelli limitrofi

Arriviamo a Parma dopo tre ore d'auto. Parcheggiamo al centralissimo e comodo parcheggio coperto Toschi, in Viale Novembre 4, al costo di...

tenerife: la meraviglia delle isole canarie

Tenerife: la meraviglia delle Isole Canarie

Il nostro viaggio alla scoperta delle Isole Canarie Marzo 2022In quattro abbiamo prenotato volo ed hotel tramite il sito...

weekend a rapallo, santa margherita ligure, portofino

Weekend a Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino

Siamo partiti di primo pomeriggio e siamo arrivati a Santa Margherita Ligure verso le ore 16.30. Abbiamo sostato nel parcheggio Durazzo...

week-end ad alpe di siusi

Week-end ad Alpe di Siusi

28.8.2021 Partiamo al mattino per trascorrere due/tre giorni in Alto Adige, precisamente ad Alpe di Siusi.Avevamo prenotato direttamente...

viaggio attraverso le marche, con fioritura della piana di castelluccio

Viaggio attraverso le Marche, con fioritura della piana di Castelluccio

1 notte a Macerata presso l'hotel Arena (pernottamento e colazione 70.00) prenotato sul sito dell'Hotel1 notte a Collevecchio presso...

marche, montagna, collina e mare....

Marche, montagna, collina e mare….

2 notti a San Elpidio Mare presso Hotel Belvedere (cofanetto Smart Box regalato)1 notte ad Amandola presso Casa delle Rose-Hotel Paradiso...

valvenosta, una bella valle del trentino alto adige

Valvenosta, una bella valle del Trentino Alto Adige

3 giorni mezza pensione presso l'Hotel Goldener Adler sito a Curon 5 giorni mezza pensione (al prezzo di 4) presso lo SportHotel Saint...

una settimana a dubai 2

Una settimana a Dubai 2

Abbiamo prenotato a dicembre volo Emirates + Hotel Rove Downtown - pernottamento e colazione - con Expedia, risparmiando quasi 400,00....

una settimana a nosy be, isola del madagascar

Una settimana a Nosy Be, isola del Madagascar

Circa due mesi prima della partenza, io e mio marito, abbiamo prenotato con agenzia, il pacchetto turistico all inclusive, 7 giorni, 9...

inaspettati paesi baschi!

Inaspettati Paesi Baschi!

Circa due mesi prima della partenza, abbiamo prenotato il volo a/r Milano MPX – Bilbao sul sito della easyJet, 227.00 euro per due...

thailandia, al di sopra di ogni nostra immaginazione...

Thailandia, al di sopra di ogni nostra immaginazione…

Ad inizio novembre io e mio marito abbiamo iniziato ad organizzare un viaggio in Thailandia, per il mese di gennaio, prenotando i seguenti...

croazia meridionale in 8 giorni

Croazia meridionale in 8 giorni

10 settembre 2018 (CAVTAT)Abbiamo prenotato, verso fine luglio, con la compagnia Volotea ( partenza da Bergamo), un volo (A/R) per...