Autore:

Diari di Viaggio

turkmenistan: cocoons 2

Turkmenistan: Cocoons 2

Credit cards, una bolla speculativa In America qualcuno dice che il disastro è cominciato quando con un rettangolo di pastica, tutti si...

turkmenistan: cocoons

Turkmenistan: Cocoons

Gospadin Bulik era un Karachaijevo allampanato, sempre stretto in un cappottino liso e leggero, anche in gennaio. Aveva una barbetta rada...

marocco, cercare un'emozione

Marocco, cercare un’emozione

Goulimine è l'ultimo avamposto del sud marocchino dove sia consentito arrivare con i propri mezzi senza sconfinare in territorio Saharoui....

la città dell'alba

La città dell’alba

E solo una piccola sensazione di viaggio, da approfondire con chi è interessato.La Ambassador nera che avevamo affittato a Madras...

tibet : il lago yamdrok

Tibet : il lago Yamdrok

I 4794 metri del passo di Kampa-la ti accolgono con una sgradevole sensazione di difficoltà respiratoria. Cali giù dalla Toyota e fatichi...

il sardar ray

Il sardar Ray

Il bambino ci guardava in piedi senza dire nulla, davanti alla tenda dove avevamo trascorso la notte, mentre facevamo colazione. Dietro,...

rosso corallo

Rosso corallo

Il mio non è un itinerario di viaggio , ma uno dei molti pensieri e ricordi che mi porto a casa dai viaggi e che voglio partecipare agli...