Autore:

Diari di Viaggio

weekend nel chianti... classico

Weekend nel Chianti… classico

Io e il mio compagno abbiamo deciso di concederci un fine settimana di relax e la nostra scelta è ricaduta all’interno dei confini della...

ritorno in puglia, quando benessere e bellezza sono garanzie

Ritorno in Puglia, quando benessere e bellezza sono garanzie

Quest' anno per motivi lavorativi non potevamo anticipare troppo né la partenza né la prenotazione delle nostre vacanze. Abbiamo così...

mare nostrum

Mare Nostrum

Già da un pò di tempo avevo voglia di visitare la Costiera Amalfitana e finalmente questo aprile mi sono decisa insieme al mio ragazzo a...

inimitabile venezia

Inimitabile Venezia

Anche se a Venezia ero già stata diverse volte (con le più svariate compagnie) ho deciso che era giunto il momento di portarvi il mio...

la valle della loira 2

La valle della Loira 2

Il viaggio di queste vacanze è stato sicuramente più impegnativo che stare sdraiata al sole tutto il giorno ma credo che sia, la Loira,...

sanremo: fiori, poker e...

Sanremo: Fiori, poker e…

Io e il mio ragazzo Michele decidiamo di concederci un fine settimana lungo sulla riviera ligure e più precisamente a Sanremo....

toccata e fuga a bruxelles

Toccata e fuga a Bruxelles

Per il fine settimana a cavallo di San Valentino decido con il mio ragazzo di dare una sbirciatina alla città di Bruxelles visto anche il...

tour nella verde umbria

Tour nella verde Umbria

Sabato 5 dicembre siamo partiti da Lucca in macchina, alla volta dell’albergo prenotato tramite bbplanet in pieno centro a Spoleto (hotel...

dolomiti! 2

Dolomiti! 2

Questo agosto sono tornata per l’ennesima volta (la terza ormai) sulle splendide Dolomiti e più precisamente a Castelrotto. L’albergo...

costa azzurra, azzurro mare

Costa azzurra, azzurro mare

Per il ponte del primo maggio decido, con un gruppo di amici, di fare una gita in costa azzurra. Decidiamo di partire il giovedì sera per...

calda andalusia

Calda andalusia

Nella settimana dal 17 al 24 marzo abbiamo deciso di prendere un comodo volo Raynair da Pisa destinazione Sevilla. Se togliamo...

vacanze romane 2

Vacanze romane 2

Il 21 e il 22 febbraio abbiamo colto l’occasione di uno spettacolo teatrale per passare un fine settimana nella città eterna.Partenza...

incantevole puglia

Incantevole puglia

L’ultima settimana di agosto 2008 sono partita alla volta di Polignano a Mare, splendido borgo pugliese trovato per caso girovagando su...

movida barceloneta

Movida Barceloneta

In data 20/07/2008 siamo partiti da Pisa con un comodo volo diretto a Girona; giunti in aeroporto in perfetto orario abbiamo acquistato il...