Autore:

Diari di Viaggio

weekend alle cinque terre

Weekend alle Cinque Terre

Le Cinque Terre sono un pò come i Sette Nani: alla fine ne manca sempre una.Quindi rifacciamo l’appello: Monterosso, Vernazza,...

napoli, toccata e fuga

Napoli, toccata e fuga

Pazzia? Forse…ma si può fare! Vi racconto come ci siamo organizzati noi, cosa vedere e soprattutto dove mangiare!Per prima cosa va...

come organizzare un viaggio in israele: consigli pratici dalla a alla z

Come organizzare un viaggio in Israele: consigli pratici dalla A alla Z

Israele è uno di quei luoghi che ti spiazzano. Per tanti motivi. Per il peso della storia che qui si tocca con mano. Per l’intensità...

sudafrica: consigli pratici dalla a alla z

Sudafrica: consigli pratici dalla A alla Z

La terra rossa che si butta nell’oceano, il deserto che lascia spazio a foreste verdissime. E poi ancora colline rigogliose, lagune,...

se ami qualcuno portalo a verona: cosa vedere in 1 o 2 giorni

Se ami qualcuno portalo a Verona: cosa vedere in 1 o 2 giorni

There is no world without Verona wallsBut...

cracovia in un giorno

Cracovia in un giorno

Causa combinazione obbligata giorni-orario-prezzo dei voli siamo atterrati a Cracovia venerdì sera e ripartiti lunedì mattina. Tolto il...

organizzare un viaggio in irlanda. consigli pratici dalla a alla z

Organizzare un viaggio in Irlanda. Consigli pratici dalla A alla Z

A - Aran Islands Inishmore, Inishman, Inisheer. Tre isolette al largo della contea del Clare anche se giuridicamente appartengono a...

come organizzare un viaggio in giappone

Come organizzare un viaggio in Giappone

A - Adattatore La cosa più semplice ed economica è comprarlo direttamente in Giappone: costa circa 300¥ e lo trovate nei combini più...