Autore:
effetto-wanderlust

Diari di Viaggio

un sogno chiamato bisanzio: 14 giorni in viaggio tra oriente e occidente nella terra sospesa tra due continenti

Un sogno chiamato Bisanzio: 14 giorni in viaggio tra Oriente e Occidente nella terra sospesa tra due continenti

La Turchia è un paese inaspettatamente molto esteso. Per visitare Istanbul, Cappadocia e Costa Turchese, ottimizzando al massimo tempi ed...

portogallo, sulle note del fado

Portogallo, sulle note del fado

Abbiamo scelto un'auto a noleggio come mezzo di trasporto per esplorare l'entroterra di questo paese affascinante e dalle dimensioni...

namibia, santuario della natura

Namibia, santuario della natura

Nonostante sia stato molto faticoso, faremmo altre mille volte la scelta del campeggio per i nostri soggiorni namibiani. La perfetta...

giappone, terra di contrasti

Giappone, terra di contrasti

Non potevamo che decidere di esplorare questo paese straordinario con il suo mezzo più veloce ed efficiente: il treno. Possiamo...

islanda: on the road in camper van

Islanda: on the road in Camper Van

Considerato che in Islanda i campeggi sono tantissimi e ben tenuti, per contenere i costi e muoversi in completa libertà, la nostra scelta...