Autore:
ebarra1

Diari di Viaggio

non solo machu picchu: il perù più bello è la destinazione perfetta per un viaggio lunghissimo

Non solo Machu Picchu: il Perù più bello è la destinazione perfetta per un viaggio lunghissimo

Innanzitutto, grazie a honey-sunny, Viviaggia, Gi4r i cui resoconti ci hanno aiutato a concepire e programmare il nostro viaggio,...

l'isola più selvaggia delle canarie è un vero paradiso di natura incontaminata

L’isola più selvaggia delle Canarie è un vero paradiso di natura incontaminata

Abbiamo considerato quest’isola in quanto era l’unica delle Canarie che non avevamo ancora visitato. Aereo, casa rural e auto li...

due settimane a naxos (cicladi)

Due settimane a Naxos (Cicladi)

NAXOS by Rosella & Edoardo: 2 settimane di esplorazione, sole, mare, riposoInnanzitutto i doverosi ringraziamenti ai Turisti per...

una settimana a malta in bus

Una settimana a Malta in bus

Innanzitutto i doverosi ringraziamenti a luplay, elle67, mdisoccio,. I cui resoconti, affiancati alla fida LonelyPlanet ci hanno aiutato...

un itinerario fra karpathos e rodi in tempo di covid

Un itinerario fra Karpathos e Rodi in tempo di covid

Rosella & Edoardo a Karpathos e Rodi, al tempo del CovidPartenza il 18/6/21 Ritorno 3/7/21 Costo totale: 3.200 € [in...

natale a madedi ira by rosella & edoardo

Natale a Madedi Ira by Rosella & Edoardo

Innanzitutto i ringraziamenti agli autori dei diari che abbiamo sfruttato: grazie a giobest, eva noric, Ginger27, chiskyw. Abbiamo poi...

tour del giappone

Tour del Giappone

Innanzitutto, grazie a Petz 09 (Ichigo ichie), L. Reali (Giappone per tutti), C. Benanzioli (Big inJapan) ai cui itinerari ci siamo...

a cuba, prima che si trasformi

A Cuba, prima che si trasformi

Prima di tutto, grazie a Vertical [“Cuba, alla ricerca del rum perduto”] Isabella Iavarone [“Made in...

vacanze di settembrine a folegandros

Vacanze di settembrine a Folegandros

Avendo una settimana di vacanza e volendo fare un po' di mare, vista la sostanziale equivalenza di prezzo con le Canarie - che già...

relax a zanzibar...

Relax a Zanzibar…

Rosella & Edoardo a Zanzibar Note pratiche e di aggiornamento Compagnia aerea: noi abbiamo volato con Ethiopian; l’agenzia – che ci...

a spasso per la cina

A spasso per la Cina

Fase di ricerca: diari dei turisti: abbiamo considerato, rielaborandoli, quelli di Ziofiore (“Cina fai da te), Millycat (“Cina,...

di nuovo in messico, 20 anni dopo

Di nuovo in Messico, 20 anni dopo

Dobbiamo gratitudine a “Valmat2” e soprattutto a “Tenikom” in quanto abbiamo rifatto il viaggio da loro ben illustrato su questo...

di nuovo in messico di barranca del cobre & baja california

Di nuovo in Messico di Barranca del Cobre & Baja California

Messico dal 4 al 23 giugno 2011 ...