Autore:

Diari di Viaggio

oslo 2

Oslo 2

Come prima volta in Norvegia , inizio a visitare la capitale Oslo , si parte il 1 giugno da Milano Malpensa con Sterling (36,50 Euro) ,...

cracovia  2006

Cracovia 2006

Il nuovo collegamento aereo SKYEUROPE da Torino per Cracovia era un’ottima occasione per andare in Polonia , il prezzo ancora di più ,...

riga

Riga

Finalmente apre la porta in attesa del volo Ryanair per RIGA 292 SEK (32 euro) , in circa un ora metto piede nel suolo Lettone... Come...

rovaniemi città magica

Rovaniemi città Magica

ROVANIEMI città Magica , al 66° 32’ 35’’ N - 25° 50’ 51’’ E di latitudine e longitudine , qui d’inverno regna...

helsinki riga tallin

Helsinki Riga Tallin

Tallin Riga Helsinki4 Ottobre 2005 , alla scoperta dei paesi Baltici , si parte da Milano Malpensa con Easyjet , con scalo a Berlino...

amsterdam 2005

Amsterdam 2005

Ad agosto 2005 dopo la visita a Stoccolma , volo con TRANSAVIA per ROTTERDAM (82,88 euro) , arrivo alle 11,40 , sul sito avevo visto che...

stoccolma 2005

Stoccolma 2005

E’ stata la seconda visita a Stoccolma, ero già stato 2 giorni a maggio , ma non avevo avuto il tempo di conoscerla bene. Anche se...

danimarca

Danimarca

13 maggio - Si riparte , volo della STERLING (80 euro) arrivo alle 13,55 a COPENHAGEN , aeroporto di KASTRUP si scende con la scala...

olanda

Olanda

8 MAGGIO - volo della SAS (62.25 euro) destinazione AMSTERDAM , 15 minuti di ritardo e qualche vuoto d’aria nella discesa ma niente di...

svezia finlandia olanda danimarca

Svezia finlandia olanda danimarca

Che viaggio ! in 13 giorni sono stato in quattro regioni , e’ stata un esperienza bellissima , anche perché organizzato da me...

barcellona 2

Barcellona 2

Febbraio 2005 , due sono i motivi che mi invogliano ad andare a Barcellona , i racconti della sua bellezza scritti da chi l’ha vista , e...

olanda novembre 2004

OLANDA novembre 2004

Secondo viaggio in Olanda , stessa compagnia aerea Virgin Express e stesso hotel ad Amsterdam , Damhotel situato in Damrak 31 a pochi...

amsterdam 3

Amsterdam 3

Lunedi 7 giugno , partenza da Torino in treno per Milano Linate , dove alle 13,30 Virgin Express mi portera' a Amsterdam , tutto bene con...

londra 9

Londra 9

Gennaio 2004 , occasione unica per andare a Londra , 25 euro A/R tutto compreso con www.Ryanair.Com ! con partenza dalla mia citta’...

windsor castle

Windsor Castle

Agosto 2004 , terzo viaggio a Londra , citta’ dai mille volti e infinite bellezze artistiche .Le piu importanti attrazioni turistiche mi...