Autore:

Diari di Viaggio

donatella a berlino

Donatella a Berlino

9 Febbraio: Ore 12.30, eccomi finalmente a Berlino! Il volo Easy Jet arriva in perfetto orario, peccato solo che con il maltempo ho visto...

questa è l'africa

Questa è l’Africa

Non ho mai visitato un paese due volte ma per il Kenya ho fatto un'eccezione!Così il 3 agosto io e la mia amica siamo atterrate a Mombasa...

budapest, vienna, praga

Budapest, Vienna, Praga

11 Agosto: per questa vacanza prenotata a Marzo, per approfittare delle vantaggiose tariffe aeree (skyeurope 70 euro a/r), finalmente...

croazia, paradiso occidentale

Croazia, paradiso occidentale

CROAZIA 2004 20 Agosto 2004: sono le ore 12.00 e finalmente parto per la mia vacanza! Fa un caldo indescrivibile, e io mi sono pure ...

i caraibi in italia

I caraibi in Italia

CAPRERA 2003 Giovedì 28 Agosto 2003: ore 9.11, sono in aeroporto in attesa dell'imbarco, non vedo l'ora, è passato un sacco di tempo dal...

alla scoperta di parigi

Alla scoperta di Parigi

PARIGI 1999 6 Settembre 1999: il mio primo viaggio da sola. Sono le 9.00 e ho appena fatto il check-in in aeroporto. Salgo sull'aereo e non...