Autore:
didiadry

Diari di Viaggio

attraverso città e fiordi: sei meravigliosi giorni in norvegia

Attraverso città e fiordi: sei meravigliosi giorni in Norvegia

La mia Norvegia del cuoreLa bella Norvegia è da molto tempo nel mio cuore, ci sono andata molte volte..., nel mese di Gennaio 2019...

cinque notti/sei giorni da niagara falls usa a new york city

Cinque notti/sei giorni da Niagara Falls Usa a New York City

L’anno scorso a febbraio avevo prenotato un volo a/r New York con partenza a fine settembre. L’idea era di trascorrere sei...

dolomiti, escursione a spasso nel tempo

Dolomiti, escursione a spasso nel tempo

C’è una zona delle Dolomiti, nella Val di Fiemme, che è raggiungibile con una cabinovia e poi seggiovia da Predazzo è il Passo Feudo,...

nordkapp 71°10'21 norway, bergen.. fiordi, renne e paesaggi da fiaba.

Nordkapp 71°10’21” Norway, Bergen.. fiordi, renne e paesaggi da fiaba.

Nordkapp, Capo Nord, è il raggiungere una meta che sembra lontana ma che, invece, con i collegamenti aerei in poche ore e tre scali...

marzo in north florida e ... new orleans

Marzo in North Florida e … New Orleans

Marzo in North Florida .. E New OrleansIl viaggio, itinerante, inizia in tarda serata dall’aeroporto di Orlando, noleggio dell’auto e...

in viaggio da faro a porto

In viaggio da Faro a Porto

Anche quest’anno io e mio marito non abbiamo resistito al richiamo emotivo di una vacanza in Portugal. Un viaggio itinerante necessario...

il portugal nel cuore: viaggio in algarve

Il Portugal nel cuore: viaggio in Algarve

E’ la quinta volta che io e Claudio, mio marito, trascorriamo una settimana di ferie in Portogallo, nazione ricca di cultura e di...

california..arizona.. viaggio nel mitico west.

California..arizona.. Viaggio nel mitico West.

Questo è il racconto di un viaggio da tanto tempo sognato .. Desiderato e poi.. Finalmente vissuto.. Il West Usa con i suoi sterminati...

florida, sunshine state

Florida, Sunshine State

Florida, Sunshine State.durata viaggio: dal 12 marzo al 21 marzo 2008 costo totale euro 4.000,00 due persone comprensivo del volo, noleggio...

new york, sempre bellissima

NEW YORK, sempre bellissima

New York! Sono due settimane che siamo tornati dalla mitica New York, ma già ne ho nostalgia! E’ una città che ti affascina con i suoi...

i vulcani di francia, massif central

I vulcani di Francia, Massif Central

Viaggio tra i Puys, la catena di vulcani situata nel Massif Central (Francia) Il periodo migliore per effettuare questo viaggio è da...