Autore:

Diari di Viaggio

due vegani a cardiff

Due vegani a Cardiff

Premessa: nel racconto sono presenti parole in grassetto che, di solito, sono seguite da link per rendere più agevole la ricerca. In...

godersi ginevra e dintorni

Godersi Ginevra e dintorni

Ci è stato detto che Ginevra si visita in un giorno e così abbiamo deciso di utilizzare i nostri cinque giorni per ammirare anche altre...

capodanno in tunisia

Capodanno in Tunisia

Ecco qui il diario di viaggio della Tunisia. Diversamente dal solito il viaggio è stato fatto con un gruppo organizzato, ma contiene...

buoni consigli per dublino

Buoni consigli per Dublino

Ciao a chi legge. Come al solito il viaggio è fai da te e low cost anche se non ci facciamo mai mancare l'hotel, il ristorante e le visite...

godersi berlino di ad agosto

Godersi Berlino di ad Agosto

Godersi Berlino ad Agosto dipende dal clima e dalle passioni. Anche a Berlino fa caldo ma i parchi sono lussureggianti ed offrono riparo.Di...

godersi amsterdam

Godersi Amsterdam

Lo ammetto: abbiamo avuto a disposizione tanti giorni! E nonostante ciò non abbiamo visitato tutto il visitabile perché preferiamo...

praga: consigli pratici

Praga: consigli pratici

Ciao a tutti! Sono stata a Praga dal 29 dicembre 2005 al 7 gennaio 2006 e vorrei darvi tutti i consigli frutto di questa...