Autore:

Diari di Viaggio

sarajevo... la città rinata

Sarajevo… la città rinata

SARAJEVOArrivai a Sarajevo in autobus da Zagabria. Arrivato nella capitale bosniaca avevo gli occhi spalancati, vedevo i palazzi che le...

snowboard a sarajevo

Snowboard a sarajevo

Il mio viaggio è durato due mesi, partendo da zagabria e arrivando in polonia attraversando Croazia, Bosnia, Montenegro, Serbia, Ungheria,...

turistipercaso.it

Dal confine brasiliano a georgetown

GUYANA DAL CONFINE BRASILIANO A GEORGETOWN.La Guyana è uno di quei paesi che non pensavo mai di visitare, non era nelle mie liste...

Dongola e kawa

Sono arrivato a Dongola, la capitale del territorio del Nord Sudan, dopo un lungo viaggio in mezzo al deserto di 13 ore per fare, forse 250...

yitzhak rabin

Yitzhak rabin

Israele sarà spesso nei miei racconti di viaggio. Tre anni passati nell'età spensierata dei 20 anni dal 1990 al 1993 e poi un ritorno...

rubeniti

Rubeniti

In autostop con la mia amica israeliana stavam attraversando la Giordania in lungo e in largo, quando incontrammo una persona mentre...

dalle alpi al caucaso, snowboard trip, romania

Dalle Alpi al Caucaso, SNOWBOARD TRIP, Romania

Lasciata la Bulgaria cambio nazione, nuovo paese, nuovi timbri sul mio passaporto. In viaggio sempre da solo ma in compagnia dei tre...

dalle alpi al caucaso, snowboard trip, bulgaria

Dalle Alpi al Caucaso, SNOWBOARD TRIP, Bulgaria

Seconda parte del mio viaggio dalle Alpi al caucaso L'autobus che prendemmo da Istanbul, ci lasciò alle 4,30 del mattino a Plovdiv, in...

sinai e il suo the beach

Sinai e il suo the beach

Il posto rimarrà un segreto, dovrete cercarvelo da soli questo per evitare ce troppa gente inizia ad avviarsi in questo paradiso, con...

dalle alpi al caucaso, snowboard trip, turchia

Dalle Alpi al Caucaso, SNOWBOARD TRIP, Turchia

Il mio sogno che avevo da anni si realizzò il 24 novembre del 2003, quando alle ore 13.00 andai alla stazione degli autobus di Torino con...

Sudan Abri e il regno dei Funj

Il mio viaggio è durato più di due mesi tra l'Egitto e il Sudan... Ma tralascio il conosciuto egitto anche se c'è sempre da scoprire...