Autore:

Diari di Viaggio

weekend a madrid 2

Weekend a Madrid 2

Questa volta si parte in 6 (6 ragazze, 6 colleghe: Cristina, io la scrivana, Carmen, Elettra, Loredana, Roberta, Ivana). E' esattamente da...

corsica in tenda

Corsica in tenda

A 10 giorni dal primo giorno di ferie, prendiamo la decisione: che sia Corsica per quest'estate. In realtà è venuta in mente a Robi, in...

in giro per amsterdam

In giro per Amsterdam

1°GIORNO Arriviamo al Camping Zeeburg a tarda sera ma per fortuna riceve fino alle 22 (costo eur 39 x notte). Il campeggio è grande e...

pedalando a berlino

Pedalando a Berlino

Ci fermiamo con il Camper all’area di sosta Mitte Internationale Reisemobilstation in ChausseStrasse, n. 82, nella zona est di Berlino...

weekend a monaco

Weekend a Monaco

1° GIORNO Partenza Milano in Camper.... Arriviamo al Camping Platz di Monaco alle 20.30 (qui accettano gli arrivi fino alle 23- euro 64,6...

dalle cascate del reno ai campi di concentramento

Dalle cascate del Reno ai campi di concentramento

Equipaggio:Io = CristinaRobertoMariellaGianniVeicolo = camper Mobilvetta 1.9 di Gianni e Mariella + 4 magiche mountain bikeKm percorsi...

creta paradiso dell'egeo

Creta paradiso dell’Egeo

Ciao a tutti, quest'anno per la nostra solita vacanzina di fine giugno optiamo, dopo aver scartato Sicilia (giro delle Eolie + Favignana)...

vienna: brbrrrrrr che freddo!!

Vienna: brbrrrrrr che freddo!!

Ho tre grandi passioni, il ballo, i libri e i viaggi. Sotto l'albero di natale trovo sempre molti libri ma questo natale il mio Roberto mi...

in bici in val pusteria

In bici in Val Pusteria

Quest’anno decidiamo per una vacanza all’insegna della natura e optiamo per le Dolomiti. Tra le tante valli eliminiamo la Val Venosta e...

su e giù per la sardegna

Su e giù per la Sardegna

Quest’anno, anche se con fatica, riesco a strappare come ferie l’ultima di giugno/inizio luglio…periodo perfetto per andare in...

tre giorni a barcellona 3

Tre giorni a Barcellona 3

Riesco a convincere Roby dopo mille preghiere ad andare a Barcellona, già era tra le mie mete e dopo le letture di Zafon e della...

firenze e volterra

Firenze e Volterra

Scopriamo di questa iniziativa dei B&B italiani quasi per caso, vedo il sito, ma lascio macerare l’idea senza pensarci per qualche...

il ponte di sant’ambrogio a leukerbad

Il ponte di Sant’Ambrogio a Leukerbad

Volevamo trascorrere 4 giorni in montagna, Roby sfegatato sciista ed io pigra con l’idea che la neve è divertente solo per la battaglia...

12 giorni: normandia, bretagna e loira

12 giorni: Normandia, Bretagna e Loira

Ciao a tutti siamo Cristina e Roberto e questa volta vi raccontiamo la nostra vacanza in Francia.Prenotiamo circa un mese prima il volo,...

pasqua sul lac leman....

Pasqua sul lac leman….

Sabato 11 aprile - Courmayeur Viaggio senza metà, io e roberto partiamo dopo lite furiosa, partire senza prenotazione io non ne sono mai...

we don' t speak english...

We don’ t speak English…

Ciao a tutti, siamo cristina e roberto, che circa verso la fine di luglio, cosi senza pensarci troppo hanno deciso di fare un viaggio...