Autore:
corrado-benanzioli

Diari di Viaggio

one night in bangkok di o forse più...

One night in Bangkok di o forse più…

"Linda, amore: se tutto va bene tra pochi mesi compirò 50 anni e, per contrastare l'inevitabile crisi del cinquantenne, credo che...

i signori in giallo di tra canada, new england e dintorni

I signori in giallo di tra Canada, New England e dintorni

Giorno 1. Venerdì 18 Agosto 2017. La partenza è stata straziante: la guardavo dritto in quei suoi magnifici occhioni lucidi e lei, con...

afrika bambaagiaa

Afrika Bambaagiaa

"Afrika Bambaagiaa" Namibia, Agosto 2016.È da febbraio che mi sento porre una domanda che segue quella classica "Dove andrete in vacanza...

big in japan di dieci giorni tra tokyo, kyoto, nara, nikko...

Big in Japan di dieci giorni tra Tokyo, Kyoto, Nara, Nikko…

Venerdì 1 Gennaio 2016 Buoni propositi per l'anno nuovo: viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.Senza perdere tanto tempo, eccoci qui...

alla ricerca di un francese antipatico tra loira, bretagna e normandia

Alla ricerca di un francese antipatico tra Loira, Bretagna e Normandia

Giovedì 13 agosto 2015. Primo giorno "Il vizietto"No, non è ciò che pensate, un attimo e vi sarà tutto chiaro.C'è da sempre quel...

stati uniti: un turista extraterrestre, poco extra e molto terrestre

Stati Uniti: un turista extraterrestre, poco extra e molto terrestre

Dal "Diario di bordo", data astrale Sabato 9 Agosto 2014Il mio viaggio esplorativo sul pianeta denominato "Terra" ha subito una battuta...

turistipercaso.it

Vietnam – Cambogia: diario di viaggio ai tempi dei social network

Arrivo a Ho Chi Minh. Dunque, formiche nel piatto: visto scarafaggio gigante... vista pantegana con occhi a mandorla. Bene, dai, il più è...