Autore:

Diari di Viaggio

la bella malta

La bella Malta

Abbiamo prenotato su Logitravel verso gli inizi di febbraio un hotel a Bugibba (San Pawl Hotel) in mezza pensione, abbiamo speso veramente...

turchia, meraviglia della natura

Turchia, meraviglia della natura

Turchia: una parola, un’evocazione, un Paese che ha preso un significato diverso dopo il mio viaggio… Lo considero sicuramente uno dei...

lapponia fai da te

Lapponia fai da te

Quest’anno cambio di rotta: si va in una meta al freddo… la Lapponia, più precisamente in Finlandia.Per una freddolosa come me è un...

turistipercaso.it

August in London

Finalmente si parte per... Londra! Era da un bel po’ di tempo che Gabry voleva vedere questa meravigliosa città! La prima cosa che...

crociera sul nilo phone &go - motonave lady carol

Crociera sul Nilo Phone &Go – Motonave Lady Carol

Prima di iniziare il mio diario vero e proprio, vorrei dare qualche informazione e qualche consiglio (sperando di esservi utile il più...

fantastica ibiza

Fantastica Ibiza

In genere chi pensa a Ibiza pensa a trasgressione, infatti non posso negare che sia un'isola folle con turisti folli, il punto è che di...

banjole - croazia

Banjole – Croazia

Croazia-Banjole Siamo partiti in 4 amici (due coppie) di sabato in direzione Banjole e siamo arrivati dopo circa 13 ore di viaggio...Pro:...