Autore:

Diari di Viaggio

simply australia

Simply Australia

Simply Austalia… 21 giugno: Milano-Dubai Il nostro viaggio inizia un venerdì sera a Malpensa, con un panino preso al volo prima di...

oregon, california e oasis!

Oregon, California e Oasis!

28 luglio 2012 Il 2012 è un anno pari, quindi come da tradizione, partiamo per l’irrinunciabile crociera! Prima però, decidiamo di...

la mia africa 6

La mia Africa 6

3/4 AGOSTO: Malpensa-Istanbul-Joburg-Cape TownDopo anni di planning, finalmente si parte per il Sudafrica!Partiamo da Milano con la Turkish...

terra e mare negli stati uniti

Terra e mare negli Stati Uniti

5 AGOSTOMalpensa-Francoforte-Toronto-Seattle: e poi in taxi al nostro hotel BW Pioneer Square; anche se provati dal viaggio, andiamo a...

ho realizzato il sogno delle hawaii!

Ho realizzato il sogno delle Hawaii!

Quest’anno con i Deltadollari guadagnati grazie ad un overbooking precedente, decidiamo di andare nel posto più lontano possibile, dove...

pasqua negli states

Pasqua negli States

Quest’anno decidiamo al volo di fare una vacanza per Pasqua, è la prima volta che passo la Pasqua all’estero e a dire il vero mi...

florida & freedom

Florida & Freedom

Il nostro amore per le crociere ci ha portato a scegliere come destinazione per le vacanze di quest’anno la Florida. Complice il cambio...

“ponte” in germania

“Ponte” in Germania

Venerdì 25 aprile 2008 Per il ponte del 25 aprile, decidiamo di partire per un “assaggio” dell’immensa Germania.Partiamo da Milano...

magica dubai

Magica Dubai

La meta più in voga per un lungo week-end in questo momento pare proprio essere Dubai, quindi, con un pizzico di incoscienza, tanto...

dalla svizzera al canada occidentale

Dalla Svizzera al Canada Occidentale

Quest'anno finalmente riusciamo a realizzare un nostro grande sogno insieme: visitare Alberta e British Columbia.Dopo aver trovato un volo...