Autore:
chiaradiego

Diari di Viaggio

capodanno nella terra del prosecco

Capodanno nella terra del prosecco

Finalmente ci siamo e' il 31 Dicembre 2009 e si parte per il nostro breve week-end nella patria del prosecco.Abbiamo prenotato 2 jsuite...

siviglia ed il fascino della andalusia

Siviglia ed il fascino della Andalusia

Siviglia 12-14 Dicembre 2009 e' quasi Natale! Ogni volta che ritorniamo a Siviglia e' sempre una incredibile scoperta.Questa citta' a...

la mia decima volta a dubai

La mia decima volta a Dubai

La mia decima volta a Dubai e, come sempre, e' quasi come se fosse la prima .. In questa citta' che cresce in maniera cosi' veloce che...

alba

Alba

Alba: Tartufo, tartufo, tartufo! Alba nel cuore delle langhe, patria del famosissimo tartufo bianco, dei vini roero, barbaresco e...

mauritius - le paradis

Mauritius – Le paradis

8 giorni, 6 notti a Mauritius ( dal 30-05-04 al 06-06-04 )...O meglio Ile Maurice dove il romanticismo è d'obbligo, tra tramonti irreali e...

toscana un agriturismo in paradiso

Toscana un agriturismo in paradiso

Vinazza vinazza & fiaschi de vin... Allora, ci siamo si parte per il ns atteso week-end Toscano d´inizio Primavera , destinazione "Tenuta...

alsazia - la route des vins 2

Alsazia – La route des vins 2

Siamo dieci camper in fila sulla strada.L'itinerario programmato è il regno del vino Pinot, del Riesling, la regione più piccola della...

nepal, nepal, nepal

Nepal, Nepal, Nepal

Kathmandu - Nepal Nei pressi di Durbar square a Kathmandu Che dire.. Tante volte ci siamo sentiti dire .... " Ma vai a Kathmandu.. " e noi...

paris - dine out

Paris – dine out

Ristoranti di Parigi - consigli utili! Consiglio di andare al metro abbesses e di girare tutto il quartiere pieno di negozi e nuovi...

week-end a madrid -  viva la vida!

Week-end a Madrid – Viva la vida!

Descrivere brevemente una citta' viva come Madrid e' una cosa praticamente impossibile, il suggerimento che posso dare e' di perdersi un...

la nostra africa per caso

La nostra Africa per caso

Colori e odori d'altri tempi, la sfacciata ed anche un pò invadente accoglienza dei Kenyoti, la natura selvaggia che non smette mai di...

week-end a roma 2

Week-end a Roma 2

Roma citta' eterna, er cupolone, la fontana di Trevi, il Colosseo,e poi i localini di Trastevere.. Quante cose da vedere in quella che...

week-end a praga

Week-end a Praga

Altro Venerdi' in partenza per un week-end fuori dall'Italia; destinazione Praga, repubblica Ceca.Il nostro volo skyeurope parte in...

dubai dine out

Dubai dine out

Guida ai migliori hotels e ristoranti a Dubai Nella citta' piu' famosa degli emirati arabi la scelta dei ristoranti e degli hotels e' a dir...

parigi ad agosto 2

Parigi ad Agosto 2

Parigi un tranquillo week-end... Di paura! Giovedi' 07 Agosto 2008 dopo aver parcheggiato al Pe.Sco parking nei pressi del'aeroporto di...

new york new york! 10

New York New York! 10

New York, la Grande Mela, la citta' che non dorme mai come recita una famosa canzone ed e' proprio vero.. Mai scontata, la metropoli per...

cina che meravigliosa esperienza

Cina che meravigliosa esperienza

Cina, sulla bocca di tutti ormai, paese dai mille contrasti con una storia antichissima ed una cultura incredibile, tantissime etnie che...

venezuela - colazione in paradiso

Venezuela – colazione in paradiso

Finalmente ci siamo si parte...Ed attenzione per la prima volta non siamo soli perche' partiamo con i nostri amici Celo e Christian per la...