Autore:

Diari di Viaggio

mare...mma

Mare…mma

MARE...MMA!!! L’aria è tiepida, il cielo alto e sgombro di nubi, anche se una leggera foschia lattiginosa sfuma i profili delle due...

diario di viaggio in grecia

Diario di viaggio in Grecia

GRECIA (Nei Pori e Platamonas –golfo di Salonicco. Delfi. Meteore. Dodona)Mi trovo sulla spiaggia, in un lido greco delle coste egee che...

diario di viaggio a budapest

Diario di viaggio a Budapest

Viaggio in Ungheria – Budapest, lungo il fiume Tisza, pianura ungherese - parco nazionale di Hortobágy - (Cicloturismo e Terme) “Si...

ricordi di un viaggio in germania

Ricordi di un viaggio in Germania

Ricordi di un viaggio in Germania durante un corso di formazione (Norimberga, Dresda, Monaco di Baviera) Kandler "Guten tag". Mi frullano...

amsterdam e i castelli dei paesi bassi

Amsterdam e i Castelli dei Paesi Bassi

OLANDA - Amsterdam e i Castelli dei Paesi Bassi - estate 2007La giornata di sabato era cominciata presto, alle sei e mezzo, nella nostra...

l'arrivo a mont-saint-michel e divagazioni cronologiche

L’arrivo a Mont-Saint-Michel e divagazioni cronologiche

AGOSTO 2009 Piccolo come un modellino, abbozzato in maniera imprecisa al fondo della baia, avvolto dalla foschia: ecco come ci appare il...

diari di viaggio a levanto

Diari di viaggio a Levanto

Mentre mio figlio -saggiamente in vacanza con la nonna, al lido di Pomposa, uno dei sette lidi ferraresi-, ci dà dentro smodatamente con i...

diario di viaggio all'isola d'elba

Diario di viaggio all’Isola d’Elba

Isola d’Elba ponte 25 aprile 2008: Il mio consorte e il mio frugoletto spellati come peperoni, a fare il bagno inghiottiti dai cavalloni...