Autore:

Diari di Viaggio

l'eclettica varsavia

L’eclettica Varsavia

30 OTTOBRE Atterrati all’aeroporto di Modlin alle 20,30 circa ci dirigiamo al desk del Modlin Bus e acquistiamo un biglietto a/r per la...

natale tra monaco e salisburgo

Natale tra Monaco e Salisburgo

20 Dicembre: Centro Storico Arrivo in aeroporto previsto per le 8,30. Da lì prendere la S-Bahn linea S1 e scendere alla fermata Moosach....

natale a berlino

Natale a Berlino

19 Dicembre Dall'aeroporto di Schonefeld abbiamo preso il treno RB14 fino a Friederichstrass e poi la S1 fino a Oranienburgstrasse fermata...

mini tour olanda-belgio

Mini tour Olanda-Belgio

Partenza da Napoli con volo Transavia per Amsterdam, soggiorno presso NL Hotel District Leidseplein, albergo carino, vicino la zona dei...

weekend natalizio a budapest

Weekend natalizio a Budapest

14 Dicembre Volo serale Wizzair da Roma Fiumicino per Budapest. A causa di un ritardo arriviamo nella capitale ungherese alle 2 di notte,...

sicily on the road

Sicily on the road

8 Agosto 2012 Arrivo a Palermo con nave Snav da Napoli. Sistemazione presso l'Hotel Casena Dei Colli, sistemazione carinissima in posizione...