Autore:

Diari di Viaggio

girotondo intorno al licancabur

Girotondo intorno al Licancabur

Girotondo intorno al Licancabur, un vulcano vero: 5.920 metri di solitudine Quando nel 2008 siamo andati in Bolivia a visitare le lagune,...

etiopia... i suri di magalogne, la festa dei dassanech, i pozzi cantanti...

Etiopia… i Suri di Magalogne, la festa dei Dassanech, i pozzi “cantanti”…

Abbiamo deciso di proseguire il nostro viaggio in Etiopia dopo che in Dancalia, Mauro ci ha sfinito con le " bellezze" che avremmo...

uganda la terra dell'uomo mascherato

Uganda la terra dell’uomo mascherato

Quando ero piccola leggevo il giornalino a fumetti L' UOMO MASCHERATO. Mi ha sempre affascinato quella terra piena di foreste, di uomini...

kashmir e ladakh - l'alluvione

Kashmir e ladakh – L’alluvione

Ci siamo informati e il Kashmir sembra un posto tranquillo. Partiamo, con il solito gruppo Chioba (io,mio marito Massimo,mio figlio...

dancalia

Dancalia

Finalmente la Dancalia! Dopo tre anni ce l'abbiamo fatta!prima c'erano i problemi familiari, poi il costo proibitivo .A novembre abbiamo...