Autore:

Diari di Viaggio

le maldive che sognavo

Le Maldive che sognavo

Un sogno che si realizza, le Maldive, un viaggio più volte rimandato e che questa volta sono riuscita ad organizzare: per questa volta...

vacanze in sicilia

Vacanze in Sicilia

Voglia d’Italia, voglia di cibo Italiano, del Mare Nostrum, della nostra storia, della nostra lingua e della nostra natura. Quest’anno...

bienvenue à ruaudin

Bienvenue à Ruaudin

Mi fa piacere condividere questo viaggio “particolare” in Francia che abbiamo fatto mio marito ed io ad aprile.L’occasione ci è...

umbria: alla scoperta della valnerina

Umbria: alla scoperta della Valnerina

1° giorno: Montefalco – Trevi – Campello sul Clitunno Molte regioni italiane offrono itinerari che uniscono natura, storia e percorsi...

vacanze alle canarie

Vacanze alle Canarie

Che indecisione quest’anno per le vacanze di Agosto! Scartate alcune mete che ci piacerebbe visitare a causa della stagione avversa,...

capodanno a dubai

Capodanno a Dubai

È diventata una meta ricorrente, di solito andiamo in primavera, questa volta abbiamo deciso di festeggiare il Capodanno nella luccicante...

babbo natale esiste

Babbo Natale esiste

Per il nostro nipotino Lorenzo, di sei anni, abbiamo in serbo una bella sorpresa come regalo di Natale: lo porteremo in Lapponia al...

profumo di francia

Profumo di Francia

Abbiamo già fatto due viaggi in Provenza, terra che amiamo molto, (mio marito Valter ed io Elena), decidiamo quindi di tornarci una terza...

relax sulle splendide spiagge della martinica

Relax sulle splendide spiagge della Martinica

Martinique… bonjour... Tutto comincia in una fredda giornata di febbraio ad Antignod, siamo qui per un weekend sulla neve ma, per la...

ritorno a dubai

Ritorno a Dubai

RITORNO A DUBAIUna settimana negli Emirati.Eccoci di nuovo in volo verso Dubai….. è passato un anno, trascorreremo la Pasqua a casa di...

ottobre a praga

Ottobre a Praga

OTTOBRE A PRAGA.Due giorni in giro per la città.I tanti racconti letti su Praga mi avevano incuriosita, tanti la descrivevano come una...

week end a verona

Week end a Verona

Questa mattina, mentre ci preparavamo per andare in ufficio, mio marito lancia l'idea di trascorrere il weekend a Verona. Durante la pausa...

turistipercaso.it

Vacanze a Kos

Nel mese di luglio ci siamo decisi sulla destinazione della nostra vacanza di agosto, l'isola greca di Kos, per il periodo e'stato...

padova a febbraio

Padova a febbraio

Per il nostro compleanno i nostri figli (che bravi ragazzi!) ci hanno regalato un cofanetto della Regal Box per un week-end “Camera con...

weekend a firenze 2

Weekend a Firenze 2

Organizzo un weekend a Firenze approfittando di un voucher Best Western. Prenoto la camera per il 12/13 ottobre al Select hotel, in via G....

viaggio a dubai

Viaggio a Dubai

VIAGGIO A DUBAI CON MATRIMONIO Questo viaggio abbiamo cominciato a programmarlo a gennaio, quando nostro figlio ci ha comunicato che la...

maremma e val d'orcia

Maremma e Val d’Orcia

VENERDI 27/04/12 Partiamo, Valter ed io, da Lipomo alle ore 5, destinazione la Maremma Toscana, farà da base l’Hotel La Fattoria...

week-end nelle terre di siena

Week-end nelle terre di Siena

Inizio questo diario ringraziando i nostri ragazzi (Simone, Matteo e Andrea) che ci hanno regalato un week-end con Smart Box. Partiamo, mio...