Autore:

Diari di Viaggio

torino in 5 giorni: cosa vedere (e quando) e consigli utili di viaggio

Torino in 5 giorni: cosa vedere (e quando) e consigli utili di viaggio

Visto il successo dell'anno scorso di farci un weekend con i nostri amici Ila&Indu, quest'anno ovviamente bissiamo. Oramai ci abbiamo...

in auto, in barca o a nuoto? comunque la vivi, l'isola dei nuraghi è il posto perfetto per una vacanza in famiglia

In auto, in barca o a nuoto? Comunque la vivi, l’isola dei nuraghi è il posto perfetto per una vacanza in famiglia

Per le ferie di quest'anno il dito punta in direzione ovest, Sardegna! Erano anni che volevamo andarci, poi per una cosa o per un'altra...

3 giorni a venezia, murano e burano

3 giorni a Venezia, Murano e Burano

Durante una cena alcolizetta, a casa di una coppia di amici tra chiacchiere e cocktail nasce una idea, “perché non partiamo e ci...

4 giorni tra napoli e la costiera a settembre

4 giorni tra Napoli e la costiera a settembre

Finalmente è arrivato il tempo delle nostre ferie annuali, anche se abbiamo pochi giorni a disposizione, nella testa ho un solo pensiero,...

marche a tutto tondo!

MARCHE A TUTTO TONDO!

Finalmente come ogni anno le nostre solite ferie settembrine stanno per arrivare, cosi insieme a mia moglie e la nostra piccola Azzurra di...

rumspringa!!!

Rumspringa!!!

In un mercoledì d'inverno dopo la solita partita di padel, io ed il mio amico di viaggi Scacchia, ne abbiamo già fatti 4/5 insieme,...

viaggiando per l'andalusia

Viaggiando per l’Andalusia

Le nostre ferie si avvicinano, mappamondo alla mano, convinti e determinati, soprattutto mia moglie Francesca che aveva questo pallino da...

vacanze settembrine in salento

Vacanze settembrine in Salento

Per questo viaggio abbiamo deciso di partire con una filosofia zen, senza prenotare niente, senza pensieri, senza vincoli, solo girare il...

in giro tra puglia, molise e abruzzo

In giro tra Puglia, Molise e Abruzzo

Quest'anno io e mia moglie per le nostre ferie decidiamo di farci una vacanza low cost in giro per l'Italia con la nostra auto, toccando...

bali tra natura e misticismo

Bali tra natura e misticismo

18/03/2016 Da adesso comincia la seconda parte del nostro viaggio di nozze. Atterriamo puntuali all'aeroporto di Denpasar, ad aspettarci...

arigatou gozaimasu

Arigatou gozaimasu

08/03/2016 Con il volo della Emirates partiamo da Roma Fiumicino alle 20:00 dopo uno scalo di quattro ore a Dubai arriviamo a Tokyo Haneda...

paura e delirio a lisbona

Paura e delirio a Lisbona

Eccomi a raccontarvi il mio addio al celibato, dodici squilibrati abbiamo deciso di passare quattro giorni di DELIRIO a Lisbona.28/01/2016...

turistipercaso.it

Londra da scoprire 2

Decido di partire da solo per andare a trovare il mio amico Checco che lavora in Inghilterra da cinque anni, per la precisione quattro a...

toscana, le strade del vino

Toscana, le strade del vino

Quest'anno per la nostra vacanza un po' per problemi monetari e po' per problemi familiari abbiamo deciso di girare per 4 giorni nella...

a zonzo per roma

A zonzo per Roma

Con la scusa del mio compleanno io e la mia ragazza Francesca abbiamo deciso di passare un weekend nella capitale.14-03-2014 Partenza da...

sicilia: busiate, cannoli e tanto sole

Sicilia: busiate, cannoli e tanto sole

Quest'anno io e la mia ragazza Francesca per la prima volta abbiamo scelto una meta italiana e non internazionale per la nostra vacanza...

firenze e mugello

Firenze e Mugello

Buongiorno buongiorno! Io e la mia ragazza Francesca con la scusa di andare al Mugello abbiamo deciso di allungare di un giorno il nostro...

slovenia por la carretera

Slovenia por la carretera

A me e alla mia ragazza era da un po’ di tempo che ci gironzolava nella testa di andare a vedere questa nazione dove i castelli, ma...