Autore:

Diari di Viaggio

sardegna - nord ovest

Sardegna – nord ovest

Anche quest'anno con i nostri due bimbi siamo andati in vacanza in Sardegna e precisamente a Stintino alloggiando al residence Stintino...

sardegna, stintino e dintorni

Sardegna, stintino e dintorni

Quest'anno con i due nostri bimbi (6 mesi e 3 anni) si e' deciso di trascorrere le vacanze in Sardegna e precisamente a Stintino ed e'...

rodi meta ideale

Rodi meta ideale

Ecoomi qua a raccontare brevemente il mio viaggio a Rodi assieme a mia moglie e al mio bimbo di 1 anno.Effettivamente l'isola di Rodi e'...

fun island

Fun island

Eccomi qua a raccontare il nostro viaggio alle Maldive e piu' precisamente Funislad dell'atollo di Malè sud.Siamo partiti da Milano con...

tour dal sahel al sahara 2

Tour dal sahel al sahara 2

04.09.2000 Ebbene è giunta la nostra vacanza. Partiamo da Venezia alle ore 10.10 con un aereo della Tunis Air... che aereo!!! Laura a...

isole cook: il paradiso!

Isole cook: il paradiso!

Eccomi qui a raccontare il mio viaggio di nozze in queste isole stupende dove ci si rilassa e si pensa solo a godersi i primi giorni da...