Autore:

Diari di Viaggio

abruzzo: appunti di viaggio

Abruzzo: appunti di viaggio

Più che un diario di viaggio, questo vuol essere una raccolta di indicazioni pratiche che possono essere utili per chi decide di...

new york: la grande mela dove è sempre bello ritornare

New York: la Grande Mela dove è sempre bello ritornare

Questo è il nostro secondo viaggio a New York che ci permetterà di visitare zone da noi non ancora conosciute perché costruite negli...

portogallo on the road 16

Portogallo on the road 16

Itinerario: Lisbona - Sintra - Evora - Alvito - Minas de Sao Domingo - Tavira - Portimao - Lagoa -Lagos - Sagres - Cabo de Sao Vincente -...

giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore

Giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore

Giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore31 Marzo - 14 Aprile 2018Costo totale del viaggio: 2265 € a...

dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasiliana

Dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasiliana

Dune, lagune e giaguari: un tuffo nella meravigliosa natura brasilianaViaggio organizzato da noi dall'Italia affidandosi ad agenzie locali....

dalla caotica quanto meravigliosa bangkok alla tranquilla koh kood, passando per il maestoso angkor wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per il maestoso Angkor Wat

Dalla caotica quanto meravigliosa Bangkok alla tranquilla Koh Kood, passando per la maestosa Angkor Wat. 1 - 15 Gennaio 2017 Itinerario:...

colombia: terra di balene e fiumi colorati

Colombia: terra di balene e fiumi colorati

Colombia: terra di balene e fiumi colorati Periodo: 11 Agosto - 28 Agosto 2016Costo totale del viaggio: 2620 € a personaItinerario:...

myanmar tra pagode e sorrisi

Myanmar tra pagode e sorrisi

27 Febbraio - 13 Marzo 2016Itinerario: Yangon- Hpa-An- Mawlamyine- Bago- Yangon- Mandalay- Monywa- Bagan - Kalaw - Lago Ingle - Kakku -...

states on the road: route 66, white sands national park e missisippi sino alla sfavillante chicago

States on the road: Route 66, White Sands National Park e Missisippi sino alla sfavillante Chicago

Periodo del viaggio: 29 Agosto - 19 Settembre 2015 Costo totale del viaggio: 2850 € a testa Spesa per i...

guatemala e belize in fai da te... dai monti al mare

Guatemala e Belize in fai da te… dai monti al mare

Guatemala e Belize: viaggio fai da te dai monti al mare Periodo: 8 - 22 Gennaio 2015; Spesa: 1840 € a testa; Itinerario: Citta del...

luna di miele nei grandi parchi d’america

Luna di miele nei grandi parchi d’America

Usa ovest - i parchi nazionali: luna di miele on the road 23 agosto - 14 settembre 2014 Km totali percorsi: 7780Itinerario: Phoenix - Bryce...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

gorilla e kebab

Gorilla e Kebab

Gorilla e Kebab: viaggio in Uganda con sosta a Istanbul - 19 gennaio - 2 febbraio 2013Nel programmare il nostro viaggio in Uganda, visto...

seychelles fai da te 5

Seychelles fai da te 5

Seychelles, 31 agosto - 15 settembre 2012Vogliamo fornire alcune indicazioni pratiche per chi decide di recarsi alle Isole Seychelles con...