Autore:
agatascheggia

Diari di Viaggio

un weekend lungo in abruzzo alla ricerca di orsi e daini

Un weekend lungo in Abruzzo alla ricerca di orsi e daini

Giovedì 3 ottobre partenza alle 17.30 da Bologna per arrivare alle 21 a Mofusco vicino a Penne. Mangiamo e dormiamo all'albergo Opera. La...

venezia e trieste in 4 giorni

Venezia e Trieste in 4 giorni

Partenza domenica 16 agosto alle 9.00: destinazione Venezia. Arriviamo a Mestre e parcheggiamo la macchina al parcheggio coperto Saba...

vienna + seychelles

Vienna + Seychelles

Agosto 2019 - Quest'anno partiamo con l’idea di fare un viaggio rilassante. Ne abbiamo bisogno. Il lavoro ci ha messo a dura prova e...

sudafrica in due settimane

Sudafrica in due settimane

Sudafrica in due settimane 7 agosto Partenza da Bologna con volo Lufthansa per Francoforte. Arriviamo alle ore 10 del giorno 8....

vietnam, emozione pura

Vietnam, emozione pura

5 agosto La destinazione della nostra avventura per quest’anno è il Vietnam.È il primo viaggio importante che facciamo con...

islanda in compagnia

Islanda in compagnia

ISLANDA: 1-5 Novembre... che poi è diventato il 7.Dopo le vacanze di agosto siamo pronti per una nuova avventura. Con Silvia e...

dolomiti... che bella sorpresa

Dolomiti… che bella sorpresa

Alla fine, dopo diverse estati fatte al mare, mio marito e’ riuscito a portarmi sulle Dolomiti… e meno male, lo ha fatto... esperienza...