Autore:
aborigeno

Diari di Viaggio

giro dei mercatini di natale in germania

Giro dei Mercatini di Natale in Germania

Partenza dal Veneto in auto, attraverso il Brennero e arrivo a Schloss Haigerloch in 7 ore. Colazione buona ma non eccellente, stanze...

mauritius a ottobre 2019

Mauritius a Ottobre 2019

Appena scesi dall'aereo: Bagagli, cambio soldi perché i taxi vogliono contanti... 1400 rupie circa da aeroporto a Trou aux biches, una sim...

dalle lofoten a capo nord

Dalle Lofoten a Capo Nord

Volo con Norvegian, compagnia di bandiera Norvegese. 25 minuti di ritardo in partenza da Venezia-Oslo. Scalo a Oslo, poi ritardo 25 minuti...

thailandia in pratica 2

Thailandia in pratica 2

THAILANDIA, MARZO 2018Volo: Venezia – Istanbul – Bangkok. Aereo A 321 prima tratta ottimo invece da Istanbul a Bangkok un A330-300 con...

una settimana a lampedusa 2

Una settimana a Lampedusa 2

Lampedusa 01-06-2016 L’isola è piccolissima. A Lampedusa scordatevi il lusso. Case essenziali, strade pessime. l'acqua inizio giugno è...

budapest in cinque giorni

Budapest in cinque giorni

Budapest 5 giorni - agosto 2015Budapest e l’Ungheria sono 2 cose distinte. Budapest è turismo, mentre fuori la vita è ben diversa. I...

l'oktoberfest di monaco

L’Oktoberfest di Monaco

Monaco di Baviera: Oktoberfest 2014La parata non si può proprio perdere, è la parte più bella. Inizia dalle 10.00 del mattino fino a...

turistipercaso.it

New York in 10 giorni 2

Premetto che è la prima volta che sono stato a New York. Volo andata e ritorno con Lufhtansa via Francoforte, volo perfetto e puntuale,...

tour nei parchi usa

Tour nei parchi USA

Los Angeles-Las Vegas-Parchi e San FranciscoVolo da Milano a NeW York abbastanza buono...ma lungo (non si arrivava più ) con la America...

seychelles e dubai 2

Seychelles e Dubai 2

Siamo partiti da Venezia con volo Emirates, ottima scelta perché tutti i voli li abbiamo fatti con questa compagnia e ci siamo trovati...

puglia-salento luglio 2011

Puglia-Salento luglio 2011

Partenza da Treviso fino a Porto Cesareo ci abbiamo messo circa 10 ore. Partiti alle 4 di mattina, alle 6 eravamo sul tratto Bologna-...

londra in 4 giorni

Londra in 4 giorni

Londra 16-06-2011Londra e’bellissima …nell’immaginario la consideravo un po’ grigia , noiosa invece e’una metropoli viva ed piena...

corsica lato ovest  in moto

Corsica lato Ovest in moto

23-agosto 2010 6 giorni - Partenza nel pomeriggio in moto da Treviso per la Corsica. Premetto due cose : 1) i panorami sono stupendi 2)...

loira di poca e bretagna

Loira di poca e Bretagna

25 -04 –2008Tre adulti 4550 Km in 10 giorni andata : Treviso-Frejus-Amboise Ritorno : Morlaix-le Mans-Parigi sud-Cluny (notte x...

sicilia giugno 2007

Sicilia giugno 2007

Sicilia 22-06-2007 Partenza da Venezia per Palermo (volo diretto) con la Windjet.Un’ora di ritardo ma era in preventivo. Parlando con...

barcellona pasqua 2007

Barcellona Pasqua 2007

Barcellona - Pasqua 2007 - 4 giorni Volo Iberia da Venezia –Barcellona tutto perfetto sia andata che ritorno Hotel Saint-Moritz in...

rodi agosto 2006

Rodi agosto 2006

Ho fatto un viaggio con la Columbus al “Paradise Village” a Rodi Il villaggio ha una bella struttura ,con tante piscine di acqua salata...

amsterdam capodanno 2005

Amsterdam Capodanno 2005

Amsterdam Capodanno 2005 Avevo pensato di passare il Capodanno a Barcellona ma era tutto pieno , così su due piedi abbiamo cambiato...