Autore:

Diari di Viaggio

cipro, sempre magnifica

Cipro, sempre magnifica

Periodo: estate 2012; Durata: 12 giorni (08 - 19 Agosto 2012)Come ogni anno, la scelta della meta estiva è la più importante e...

edimburgo e minitour scozzese

Edimburgo e minitour scozzese

Si consiglia di partire dall’Italia già con qualche sterlina (€1 ~ £0,80) per avere un cambio più favorevole.Importante: Poiché...

capodanno a budapest 4

Capodanno a Budapest 4

Per festeggiare il Capodanno 2012, decidiamo di partire alla volta di Budapest, la capitale ungherese. Per me si tratta del primo viaggio...

maiorca una perla di isola...

Maiorca una perla di isola…

È arrivata la tanto agognata estate, tempo di mare, sole e soprattutto relax!Questa volta i due soci “Soliti Noti” e l’amico Luca...

dublino, capitale da guinness

Dublino, Capitale da “Guinness”

Partenza il 2 Giugno alla volta della Capitale della Repubblica d’Irlanda, Dublino. Festeggeremo qui i nostri due compleanni, il giorno 4...

capodanno a madrid 3

Capodanno a Madrid 3

I nostri viaggi in terra Iberica proseguono, finalmente decidiamo di festeggiare il Capodanno nella Capitale Iberica.Partiamo da Milano...

malta 3 anni dopo

Malta 3 anni dopo

Quest’estate partiamo alla volta di Malta, meta già visitata da Simone 3 anni fa, mentre per me è la prima volta. Malta è un luogo che...

valencia città da scoprire

Valencia città da scoprire

Questa estate ci siamo diretti a Valencia, città molto amata da Simone. Siamo partiti dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la...

passeggiando per amsterdam

Passeggiando per Amsterdam

Quest’anno, organizzandoci più tardi del solito, decidiamo per un’altra capitale europea, mancante nel nostro bagaglio dei “Soliti...

la capitale magiara

La Capitale Magiara

Simone dei “Soliti noti” in compagnia del caro collega nonchè amico Luca di “Daniele & Luca Entertaintment”, già compagni di...

alla scoperta di cipro 2

Alla scoperta di Cipro 2

Dopo una attesa durata circa 3 anni, finalmente riusciamo ad organizzare (con largo anticipo questa volta) la vacanza a Cipro, questa volta...

capodanno nella capitale bavarese

Capodanno nella Capitale Bavarese

Dopo molte ed attente valutazioni in “camera di consiglio dei Soliti Noti”, la meta scelta per questo Capodanno è stata Monaco di...

nuova e vecchia berlino

Nuova e vecchia Berlino

Come al solito il giorno del tanto atteso viaggio è arrivato. Si parte la sera del 27 Aprile da Malpensa con la compagnia Low-cost...

tre costruttori a malta

Tre “costruttori” a Malta

Finalmente è arrivata la tanto desiderata estate e come nuova meta per le vacanze si partirà alla volta di Malta. Chi mi accompagnerà in...

passeggiando a varsavia

Passeggiando a Varsavia

Anche questa volta non vediamo l'ora di partire; il giorno tanto atteso arriva, ore 6, è l'ora di partire per la Malpensa (volo Alitalia...

in giro per creta

In giro per Creta

Dopo qualche giorno passato a Milano, rientrato da poco dalla Norvegia, parto con i miei genitori alla volta di Creta. Abbiamo preso un...

lisbona e sintra

Lisbona e Sintra

Partiamo il pomeriggio del 31 Dicembre da Milano con la compagnia aerea portoghese TAP diretti a Lisbona. Raggiungiamo l’hotel...

camminando nella capitale ceca

Camminando nella Capitale Ceca

Quest’anno abbiamo deciso di passare la Pasqua a Praga, siamo partiti da Milano con la compagnia aerea Swiss, facendo scalo a Zurigo dove...