Austria in 4 giorni

Premettendo che secondo me chi vuole conoscere esattamente Vienna e vedere esattamente che cosa c'è da vedere e avere informazioni su orari e itinerari consigliati, vi do un indirizzo email della città che a me è stata molto utile . Info.wien.at, e molto utile e molto approfondito esopratutto si puo tradurre in tutte le lingue. Io e il mio...
Scritto da: Sara Vecchiet
austria in 4 giorni
Partenza il: 09/04/2005
Ritorno il: 12/04/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Premettendo che secondo me chi vuole conoscere esattamente Vienna e vedere esattamente che cosa c’è da vedere e avere informazioni su orari e itinerari consigliati, vi do un indirizzo email della città che a me è stata molto utile . Info.Wien.At, e molto utile e molto approfondito esopratutto si puo tradurre in tutte le lingue.

Io e il mio moroso siamo partiti il giorno 09 alle 7 in macchina per arrivare a vienna circa per 15:00 ci siamo sistemati in albergo denominato NH ATTERESHAUS che si trova sulla strada più importante per gli acquisti. Vicino all’albergo si trova anche la fermata della metropolitana che vi porta d’appertutto. Abbiamo visitato achonbrunn, la ruota panoramica la chiesa di san poul ecc… Vi consiglio ardentemente di stare attenti, ogni monumento fa delle “promozioni” che vi permette di vedere parecchie cose con lo stesso biglietto e vi fa risparmiare fila tempo e anche un po’ di denaro. Ma queste informazione le trovate sul sito internet che vi ho indicato. Un’altro consiglio che vi do lasciate sempre la mancia perchè a Vienna usa così, noi non lo sapevamo e la prima sera dal ristorante quasi ci buttano fuori a calci. Un’altro consiglio che vi do è un ristorante Italiano dove si mangia molto bene, ( per tutti quelli cha hanno problemi con il cibo) si chiama Trattotia Martinelli, è gestito da un’italiano di Firenze, si mangia molto bene e i prezzi non sono esagerati. Se potete andate a visitare Vienna verso la fine di maggio o giugno perchè il parchi che la circondano devono essere stupendi fioriti. Buona vacanza e buon viaggio a tutti.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche