Australia.. Just do it!

Siamo partite in due da Parigi il 7 dicembre 2001 verso Adelaide con stop a Hong Kong. Dopo 20 ore di volo siamo arrivate ad Adelaide e abbiamo proseguito verso nord attraversando in centro rosso. Abbiamo visitato i Flinders Ranges, Coober Pedy, Ayers Rock, Alice Springs e Darwin. In seguito Cairns e giù per tutta la costa fino a Melbourne da...
Scritto da: Lidia Grosso
australia.. just do it!
Partenza il: 07/12/2001
Ritorno il: 20/03/2002

Dopo 20 ore di volo siamo arrivate ad Adelaide e abbiamo proseguito verso nord attraversando in centro rosso. Abbiamo visitato i Flinders Ranges, Coober Pedy, Ayers Rock, Alice Springs e Darwin. In seguito Cairns e giù per tutta la costa fino a Melbourne da dove siamo ripartite verso casa.

Ho visto ogni cosa che si poteva vedere in questo tour di mezza Australia, abbiamo sempre viaggiato in auto chiedendo passaggi ad altri backpackers come noi che avevano la macchina. E’ il modo più economico per spostarsi in sicurezza.

Abbiamo fatto circa 16000 km in quasi quattro mesi e la spesa compreso il volo e’ stata di circa 7 milioni di lire. E’ stata veramente una esperienza unica nella vita..

Se siete interessati a viaggiare in Australia e volete più informazioni, non esitate a scrivermi! Lidia