Attenti al vento a nabq bay

Ciao! Senza dilungarmi sul mare di sharm e sull'ovvio desiderio di tornare volevo solo dare una dritta a quelli che decideranno di andare a Nabq Bay nel mio stesso periodo (aprile)....attenti al vento!!! Non so se siamo stati particolarmente sfigati o è la norma comunque........ Siamo partiti in 4 da Roma con Francorosso per il nuovo villaggio...
Scritto da: Antonella Pagnozzi
attenti al vento a nabq bay
Partenza il: 02/04/2005
Ritorno il: 09/04/2005
Ciao! Senza dilungarmi sul mare di sharm e sull’ovvio desiderio di tornare volevo solo dare una dritta a quelli che decideranno di andare a Nabq Bay nel mio stesso periodo (aprile)…Attenti al vento!!! Non so se siamo stati particolarmente sfigati o è la norma comunque…

Siamo partiti in 4 da Roma con Francorosso per il nuovo villaggio Nubian (è praticamente attaccato a quello della Valtur solo che è 5 stelle)…Organizzazione buona (animazione moscia) villaggio bello, gente super disponibile e cibo ottttimo..Soprattutto il pane e i dolci!! Unica pecca…Il vento!! Praticamente i primi 4 giorni siamo riusciti a fatica a stare in piscina…Faceva un freddo cane uscendo dall’acqua e al mare neanche a pensarci!!L’unico giorno che siamo andati a fare l’escursione all’isola di Tiran e ho fatto il bagno..Ho preso un mega raffreddore!!! Il brutto erano le versioni contrastanti dei “locali”..Chi diceva che il vento sarebbe durato 2 giorni, chi una settimana…E il massimo è stato un tizio che ha detto che per 6 mesi era così!! Per fortuna poi il tempo è migliorato e l’ultimo giorno…Ovviamente …Un vero paradiso!! Non voglio scoraggiare nessuno ma pensateci quando prenotate!!!! Buon viaggio a tutti!!!!!!!!!