Attenti agli inganni di Exotism

L'entusiasmo ci è passato al momento della prenotazione: le 2 settimane (1 a Guadalupe + 1 in Martinica) all'atto pratico della conferma richiedevano un pagamento di sovrapprezzo per presunto errore di stampa dell'offerta di lire 350000 a persona; decidiamo pertanto di seguire lo stesso itinerario ma con alberghi di qualità inferiore. Nessun...
Scritto da: Stefania Gaggero
attenti agli inganni di exotism
Partenza il: 03/10/2001
Ritorno il: 18/10/2001
L’entusiasmo ci è passato al momento della prenotazione: le 2 settimane (1 a Guadalupe + 1 in Martinica) all’atto pratico della conferma richiedevano un pagamento di sovrapprezzo per presunto errore di stampa dell’offerta di lire 350000 a persona; decidiamo pertanto di seguire lo stesso itinerario ma con alberghi di qualità inferiore.

Nessun problema per l’Hotel La Marine a S. Francois in Guadalupa carino e pulito offriva un servizio dignitoso.

L’isola inoltre è calda e suggestiva, la gente cordiale, anche se un pochino troppo francesizzata, la natura incredibilmente lussureggiante.

Non lasciatevi scappare, tra gli animali: i colibrì, i sucrier, le piccole e rumorossissime rane e se siete fortunati le tartarughe di mare; per gli alcolisti buongustai il rum agricolo ed i deliziosi T ponch.

I problemi sono nati in Martinica appena giunti in un “albergo” in condizioni disastrose di nome ECRINE BLUE davanti a Diamante… Evitatelo come la peste.

Ci siamo quindi fatti prenotare, dopo 10 telefonate in Italia e 20 alla agenzia di riferimento in loco, 1 stanza nel delizioso e confortevole club Ans de Cariten a S.Anna… MERITA VERAMENTE!!!! buone vacanze Stefania ed Umberto