Assisi

Eravamo andati a trovare degli amici a Perugia per l'ennesima volta, ma visto che conoscevamo abbastanza bene la città, decidemmo di andare a fare visita ad Assisi. Molto bella, di questa città mi sono rimaste nel cuore la Basilica di San Francesco d'Assisi (per l'appunto) e la splendida architettura del Tempio di Minerva. Bella da passeggiare,...
Scritto da: brochure
assisi
Eravamo andati a trovare degli amici a Perugia per l’ennesima volta, ma visto che conoscevamo abbastanza bene la città, decidemmo di andare a fare visita ad Assisi.

Molto bella, di questa città mi sono rimaste nel cuore la Basilica di San Francesco d’Assisi (per l’appunto) e la splendida architettura del Tempio di Minerva.

Bella da passeggiare, sono rimasto molto contento della scelta del posto.

Ho soggiornato all’hotel Le Silve nel parco Subasio e la cosa chemeglio ricordo è la buona cucina del suo ristorante, anche le camere ben pulite e abbastanza comode, e le lunghe passegiate nel verde di questo posto e sembrava di essere nel medioevo visto anche i mobili antichi, un bell’ambiente.

Dovrò ritornarci ad Assisi in futuro è stata una bella esperienza