Asolo

asolo
Partenza il: 13/03/2009
Ritorno il: 16/03/2009
Io e mio marito abbiamo scoperto che quando si fa turismo in veneto non si può parlare solo di venezia o verona!! abbiamo trascorso un bellissimo weekend ad Asolo, una cittadina medioevale fantastica nella provincia di Treviso. A pochi chilometri dalle ville del Palladio e dal Tempio di Canova. Anche il tempo ottimo ci ha aiutati a godere di questo soggiorno! Il venerdì abbiamo fatto una visita alle ville e il sabato il personale dell’Hotel ci ha consigliato un tour nella strada del prosecco con molti suggerimenti su enoteche e cantine che offrono degustazioni gratuite! Abbiamo fatto un sacco di buoni acquisti! Torneremo certamente per il weekend di pasqua! l’albergo in cui eravamo ci ha offerto uno speciale pacchetto di soggiorno per 3 notti includendo il pranzo di pasqua presso il loro ottimo ristorante! Suggeriamo a tutti gli amanti delle località tranquille una visita in questo posto. I cittadini chiamano Asolo la città dai 100 orizzonti e non si può dare loro torto! Eravamo in un albergo nel centro storico del piccolo “villaggio” con tutti i ristoranti e i negozi a pochi passi. Abbiamo parcheggiato la macchina in garage e ci siamo sempre potuti muovere a piedi nella cittadina in collina (ottima anche x fare sport). Vi consigliamo di soggiornare nell’hotel in cui eravamo noi. Albergo Al Sole! UN SOGGIORNO MAGICO!!