Arles e saint Marie per la 2^ volta
All’andata la prima tappa l’abbiamo fatta ad Arles, per puro caso, e abbiamo scoperto una città incantevole. Abbiamo dormito in un alberghetto, l’Hotel du Rhone, in una piazzetta molto stile Provenza e cenato altrettanto bene in un Ristorante che si chiama “La Cuisine de Comptoir” a dei prezzi , per entrambe le cose decisamente ottimali e con un servizio al di sopra delle apettative.
Di ritorno dal nostro viaggio ci siamo fermate a Saint Marie de la Mer in Camargue. Dormire in una stalla riadattata è stato, lo confesso, un po’ strano per me, ma “Le Sauvgeon” merita solo perchè si sentono fuori dalla “camera” cicale, rane e per noi cittadini…Bè era quasi rumore…
Sono stata così bene in queste due tappe che nel ponte del 2 giugno ci ho portato una mia amica. Ho dormito negli stessi posti, ho cenato negli stessi ristoranti e vi assicuro è stato tutto perfetto comem l’estate scorsa.
Quest’anno mi sa che la mia settimana di vacanza la farò ancora lì, anche perchè mi mancano da vedere Saint Remy, Avignone e un paio di negozietti ad Arles niente male…
Salutoni a tutti!