Argentini e l’Argentina

Partiamo da Roma ...viaggio abbatsanza bene con Iberia, arrivo a Buenos Aires....serata di tango ....cerco di stare sveglia ma ho una passione per il dormire ....e diverse ore di viaggio sulle spalle e 4 ore di fuso orario.....ossia sto dormendo sulla sedia! ogni tanto un tacco battuto con forza sul paviemnto mi sveglia ...sono in argentina!...
Scritto da: bruna72
argentini e l'argentina
Partenza il: 22/02/2006
Ritorno il: 07/03/2006
Viaggiatori: in gruppo
Partiamo da Roma …Viaggio abbatsanza bene con Iberia, arrivo a Buenos Aires…Serata di tango …Cerco di stare sveglia ma ho una passione per il dormire …E diverse ore di viaggio sulle spalle e 4 ore di fuso orario…Ossia sto dormendo sulla sedia! ogni tanto un tacco battuto con forza sul paviemnto mi sveglia …Sono in argentina! giorno dopo: sono sveglia finalmente! rigiriamo un poò per la città in cerca di avventura…Tomba di evita (con noi c’è un suo fans) …E accanto c’è una meraviglia che molti argentini non conoscono …Un museo di arte straordinario …Dopo pochi metri ti sta guardando un Modigliani…Fuori piove purtroppo …Ma il parco è meraviglioso …Pieno di Palos borrachos …Piante con la pancia!…Da birra! …Alla volta di Rio segundo..Una mia amica ha dei parenti lì…Giornata indimenticabile ( immigranti …Lo siamo stati!…Per non dimenticare.) Siamo vicini a cordoba: mercatino di artigianato a Guemes..E di fronte un localino niente male …Cena in terrazzo con musica dal vivo e Torrontes (ottimo vino bianco argentino). Faccio amicizia con Norma …Strepitosa…Prende il microfono e canta Tango…Segue …Mendoza e le Ande…Il tetto delle americhe …Niente di più realistico! ritornoa buenos aires…Quartiere san Telmo…Tango in piazza …Bravissimi…Nella piazza accanto c’è uno spettacolo parallelo …C’è Carlito … Mi racconta: vende incensi …Ogni giorno si traveste da hippy..Ha inventato un canzone tipo spot pubblicitario per venderli, la canta è buffissima…Personaggio niente male! …E poi e poi…Andateci…Io spero di tornarci. Bru