Antigua – Jolly Beach Resort – un sogno

Io e il mio ragazzo amanti dei Caraibi abbiamo deciso di partire per Antigua, meta meravigliosa! Essendo una colonia britannica, a differenza delle altre isole caraibiche, è decisamente più cara, più ricca, più curata...insomma una meta davvero unica. Noi abbiamo soggiornato al Jolly Beach Resort che è l'hotel più brutto dell'isola ma i...
Scritto da: veronik.81
antigua - jolly beach resort - un sogno
Partenza il: 14/08/2008
Ritorno il: 25/08/2008
Ascolta i podcast

Io e il mio ragazzo amanti dei Caraibi abbiamo deciso di partire per Antigua, meta meravigliosa! Essendo una colonia britannica, a differenza delle altre isole caraibiche, è decisamente più cara, più ricca, più curata…Insomma una meta davvero unica.

Noi abbiamo soggiornato al Jolly Beach Resort che è l’hotel più brutto dell’isola ma i assicuro che gli altri sono extralusso! Inoltre il Jolly Beach ha la spiaggia più bella di Antigua (ci eravamo informati presso l’ente del turismo).

Io una spiaggia così bella non l’avevo mai vista! Panorami indimenticabili! Inoltre pur avendo scelto giorni centrali di agosto era davvero poco affollata.

Non temete per il tempo ad agosto non ha MAI piovuto! L’hotel è molto carino anche se noi abbiamo scelto le camere un po’ più belle delle standard (che ci hanno detto essere molto piccole).Sorgono sulla spiaggia e sono belle, a parte il bagno un po’ vecchiotto.

L’hotel è molto bello, pulito e offre diversi ristoranti.

Si puo anche uscire la sera tranquillamente e gustarsi qualcosa nei bar vicini.

Consiglio una cena sulla splendida terrazza dell’hotel accanto, il Coco’s. Ci si puo andare tranquillamente passando dalla spiaggia.

Noi abbiamo fatto un’escursione in barca scoprendo altre spiagge meravigliose e mangiando aragosta freschissima cucinata alla griglia al momento! Al mecoledì alle 16.00 in un paesino vicino c’è sempre festa e si balla per strada! Insomma una meta indimenticabile, la consiglio alle coppie! (non ci sono molti divertimenti)