Angolo di paradiso a sharm

Siamo appena arrivati a Sharm el Sheich, luogo battuto da migliaia di italiana e meta' ormai conosciutissima da molti per lo splendido mare . Non siamo amanti dei villaggi all inclusive con animatori che ti stressano in spiaggia dalla mattina alla sera e ovviamente siamo capitati in un villaggo di questi, ma per il prezzo conveniente abbiamo...
Scritto da: David Tobi
angolo di paradiso a sharm
Partenza il: 01/07/2004
Ritorno il: 07/07/2004
Viaggiatori: in gruppo
Siamo appena arrivati a Sharm el Sheich, luogo battuto da migliaia di italiana e meta’ ormai conosciutissima da molti per lo splendido mare . Non siamo amanti dei villaggi all inclusive con animatori che ti stressano in spiaggia dalla mattina alla sera e ovviamente siamo capitati in un villaggo di questi, ma per il prezzo conveniente abbiamo scelto questo. Comunque dopo il primo giorno abbiamo subito chiesto dove potevamo trovare un posto bello e tranquillo per rilassarci e goderci la nostra vacanza lontano dal caos e un ragazzo egiziano che parlava bene italianoci ha consigliato un luogo incantevole che si chiama El Fanar.

Allora il giorno seguente abbiamo preso un taxi e ci siamo fatti portare la’. Tra l’altro era vicino al nostro hotel ma vi garantisco che non c’era paragone dato che si trova sulla punta di Rus umm sid aiu piedi del vecchio faro di Sharm el Sheikh e dove abbiamo trovato la piu’ bella spiaggia del Sinai gestita da dei ragazzi italiani e dove e’ stato costruito un ristorante unico al mondo, dove si mangia da dio, non lo schifo degli hotel e dove ti puoi rilassare ai bordi della barriera corallina con della musica chill out che ti accompagna fino al tramonto, tyra l’altro spettacolare in quel luogo incantato. Beh che dire non mi avevano parlato gran che’ bene di Sharm , ma forse siamo stati fortunati perche’ vi garantisco che merita andarci a El Fanar anche il Venerdi’ sera che si balla sulla spiaggia sotto un mare di stelle da sogno.