Ancora a Sharm!!! – Maxi Village Sinai Garden

Ciao a tutti! Sono appena tornata, insieme alle mie due amiche, da una settimana di vacanza a Sharm e vi voglio raccontare la nostra esperienza. Abbiamo prenotato al Maxi Village Sinai Garden dal 5 al 12 Novembre scorsi, con partenza da Roma Fiumicino con la compagnia Blue Panorama. Volo abbastanza buono e in orario sia all'andata che al...
Scritto da: pizia66
ancora a sharm!!! - maxi village sinai garden
Partenza il: 05/11/2004
Ritorno il: 12/11/2004

Abbiamo prenotato al Maxi Village Sinai Garden dal 5 al 12 Novembre scorsi, con partenza da Roma Fiumicino con la compagnia Blue Panorama. Volo abbastanza buono e in orario sia all’andata che al ritorno.

Nel complesso è un bel villaggio, situato in un’ottima posizione, ben tenuto, camere molto grandi e pulite. Il servizio molto buono e il personale gentile e disponibile.

Il cibo non è il massimo, discreta varietà ma molto riciclaggio. D’altra parte se vogliamo mangiare come a casa è meglio non partire! La spiaggia è molto bella anche se non grandissima, dotata di pontile per oltrepassare la barriera corallina che è veramente spettacolare! L’unica nota negativa della spiaggia è che, trovandosi accanto alla residenza del Presidente egiziano è assolutamente vietato nuotare alla sinistra del villaggio! A parte questo, per gli appassionati di snorkeling la barriera e i fondali sono mozzafiato!! L’animazione lascia un po’ a desiderare, dovrebbero cambiare il capo animazione, che è una nota stonata in mezzo a tutti gli altri ragazzi dello staff! Un complimento particolare a Miko che è veramente bravo, e complimenti anche a Gabriele, l’ultimo arrivato! Per quanto riguarda le escursioni dal villaggio, siamo rimaste molto deluse!!!…L’organizzazione è veramente pessima, con contorno di colpi di scena, furto di telefonino e soldi…Questa è stata la terza vacanza a Sharm, mai trovate escursioni così..Fortunatamente!!! Fissate le escursioni nelle agenzie a Naama Bay, fanno le stesse identiche cose! Comunque nell’insieme siamo state molto bene! Ripartirei immediatamente! Un saluto a tutti! Chiara Laura Patrizia di Siena