Anche noi a sharm!

Ebbene si... anche noi, io e il mio ragazzo..abbiamo ceduto a farci una settimana a Sharm el Sheikh...anche se ormai è decantata da tutti...per il suo forte flusso di turismo italiano! Siamo partiti con Blu panorama...volo perfetto...alle 07.05 del mattino e abbiamo pernottato al Sol Melia' Sharm..un albergo nuovissimo è stato aperto nel giugno...
anche noi a sharm!
Partenza il: 13/09/2003
Ritorno il: 21/09/2003
Ebbene si…

anche noi, io e il mio ragazzo..Abbiamo ceduto a farci una settimana a Sharm el Sheikh…Anche se ormai è decantata da tutti…Per il suo forte flusso di turismo italiano! Siamo partiti con Blu panorama…Volo perfetto…Alle 07.05 del mattino e abbiamo pernottato al Sol Melia’ Sharm..Un albergo nuovissimo è stato aperto nel giugno del 2003…Una piscina spettacolare..Camere grandi confortevoli…E una cucina abbastanza buona…Anche se un po ripetitiva..Ma dei dolci buonissimi! Le uniche cose che sono da specificare è che l’albergo dista 400 metri dal mare…(collegabili con servizio navetta gratuito)e davanti all’albergo non è presente la barriera corallina…Basta spostarsi verso la spiaggia del Conrad…! Pero è stato meglio cosi…Perchè ho risparmiato un po sul viaggio…E i giorni andavamo sempre in giro in cerca delle meravigliose spiagge…Di Sharm! per quanto riguarda le escursioni siamo andati a Ras Mohamed…Cammellata sul deserto..Motorata..E isola di Tiran..Tutto bellissimo..E un consiglio che posso darvi…È di prendere le agenzie locali..Perchè si risparmia qualcosina..E il servizio è identico! Oltre al bellissimo paesaggio..Chi ha reso la vacanza indimenticabile sono state le meravigliose persone che abbiamo conosciuto..E con cui abbiamo formato un gruppo fantastico.

Nonostante tutto io penso che tutti almeno una volta devono andare a SHARM…Ecco qui appena mi ricordo il viaggio che ho fatto..La solita lacrimuccia ..Sta per scendere…!BUON VIAGGIO A TUTTI Giulia & Adriano