Amsterdam in liberta

Bellissimo deludente l'albergo e i spacciatori insistenti per tutta la citta'. Abbiamo speso poco in due su tre milioni compreso tutto mangiare musei tuor di mezza giornata con pulman fuori amsterdam... Abbiamo visitato in gran parte tutto a piedi... Da non perdere la visita in una gioielleria della citta' mostrano gratuitamente come nasce un...
Scritto da: Marisa Denti 1
amsterdam in liberta
Partenza il: 12/07/1998
Ritorno il: 19/07/1998
Bellissimo deludente l’albergo e i spacciatori insistenti per tutta la citta’.

Abbiamo speso poco in due su tre milioni compreso tutto mangiare musei tuor di mezza giornata con pulman fuori amsterdam… Abbiamo visitato in gran parte tutto a piedi… Da non perdere la visita in una gioielleria della citta’ mostrano gratuitamente come nasce un gioiello specialmente il taglio dei diamanti… E il mercato dei fiori distese bancarelle di fiori bulbi semi ect… Un posto magnifico pieno di tante novita anche nel campo sessuale… Esisto il museo del sesso… Da non perdere.

Congratulazioni per il vostro programma perche non fate viaggi con la vostra bellissima zoe… Io ho 2 bimbe a giugno vado a parigi specialmente eurodisney…

ciao bacioni a tutte due da marisa.