Amore a prima vista FASE 2

Cari amici, il viaggio di novembre ha avuto un seguito a marzo, destinazione Isola di Santiago, è bellissima, piena di vegetazione, grande, a Praia poi trovi di tutto, la gente è sempre la stessa delle altre isole, gioviale, con un amore sfrenato per la musica ed il ballo, il paesaggio è veramente bello e vario, stupende spiaggette di sabbia...
Scritto da: Paolo Maggioni
Partenza il: 16/03/2001
Ritorno il: 02/04/2001
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Cari amici, il viaggio di novembre ha avuto un seguito a marzo, destinazione Isola di Santiago, è bellissima, piena di vegetazione, grande, a Praia poi trovi di tutto, la gente è sempre la stessa delle altre isole, gioviale, con un amore sfrenato per la musica ed il ballo, il paesaggio è veramente bello e vario, stupende spiaggette di sabbia nera rosicchiate dal mare e dal vento che è molto meno forte e fastidioso che alle isole sopravvento, una costa meravigliosa ricca di paesini dove sembra che il tempo e la tecnologia sembra non siano passati.

In nave si può poi andare a vedere Maio e Fogo altre due perle dell’Arcipelago.

Conclusione… A giugno io e mia moglie ci trasferiamo a Praia per viverci e lavorare.- Ovviamente siamo a disposizione di chiunque volesse notizie, suggerimenti o altro. Vi aspettiamo.

Paolo e Cristina



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche